Huna e Ho'oponopono

I contenuti del bundle

HUNA. CREARE IL FUTURO
Grazie a questa tecnica potrai creare un’immagine del futuro desiderato e mandarla al tuo Sé Superiore (o Mente Superconscia) così che venga realizzata e manifestata nella tua realtà.

HUNA. LA PREGHIERA SCIENTIFICA
Questa tecnica ti insegnerà a definire la tua richiesta e a manifestarla grazie al potente processo dell’antica sapienza degli sciamani hawaiani di allineamento delle tre menti e di invio della preghiera alla mente superconscia grazie all’energia spirituale che possiedi.

HUNA. DYNAMIND
Dynamind è una potente combinazione di antiche pratiche dello Huna e moderni sistemi di evoluzione personale. Questo metodo è stato elaborato da Serge Kahili King, uno dei maggiori studiosi e divulgatori dell’antica conoscenza Huna, la sapienza degli sciamani hawaiani da cui deriva la tecnologia spirituale di Ho’oponopono.

HUNA. ATTIVARE E POTENZIARE IL MANA
Il mana è la forza vitale pervade tutti i corpi fisici, gli ambienti e le cose. Il mana è l’energia vitale dell’Universo, illimitata e sempre disponibile. Esso garantisce il buon funzionamento di tutti i processi, delle tecniche e delle pratiche dello Huna.

RESPIRAZIONE HUNA
Con questa tecnica scoprirai come la respirazione Huna possa essere la base per sviluppare abitudini sane. Aumenterai la tua energia, potenzierai la tua vitalità e otterrai la maggiore quantità possibile di mana con il minimo sforzo e il minimo dispendio energetico. Lavorerai così sul corpo, ma anche sulla mente e sullo spirito, andando in generale a migliorare la qualità della tua vita.

RESPIRAZIONE HO'OPONOPONO
Per Ho’oponopono, già respirare in modo corretto significa “guarire”. Nell’aria infatti è presente l’energia di guarigione spirituale: il Mana. Il Mana (come il Prana nella tradizione induista e buddhista) è una energia sottile che si trova in tutto, e in quantità particolarmente ampia nell’aria che respiriamo.

HO'OPONOPONO. GRAZIE, MI DISPIACE, PERDONAMI, TI AMO
Questa può essere considerata la tecnica suprema di Ho’oponopono. La ripetizione del mantra “Grazie, mi dispiace, perdonami, ti amo” costituisce infatti il principale strumento di ripulitura delle memorie subconsce negative.

HO'OPONOPONO. THE SCRIPT
Il nome della tecnica, The Script, significa “la sceneggiatura”, “il copione”. E la tecnica consiste esattamente in questo: nel seguire un copione (un testo scritto), o schema operativo, che ci guida nel processo di ripulitura delle nostre memorie subconsce e di ogni negatività che si annida nel più profondo di noi stessi, fino al livello del Dna.

HO'OPONOPONO. MEDITAZIONE SU ZERO LIMITS
La condizione o stato Zero è la condizione divina da cui ogni cosa è originata. È la condizione divina che è in tutto ed è oltre tutto. Nel processo di ripulitura di Ho’oponopono ti interconnetti con questa condizione Zero, lo stato cioè in cui non ci sono più limiti perché è lo stato-condizione dell’Intelligenza Divina, il Campo Originario di ogni infinita potenzialità.

HO'OPONOPONO. MEDITAZIONE SULLE TRE MENTI
Con questa profonda e potente meditazione farai esperienza diretta sella realtà delle tre menti, conscia, subconscia e superconscia – Uhane, Unihipili, Aumakua; mente madre, mente figlio, mente padre. Mediterai su di esse e riconoscerai che sono tutte e tre la tua mente, una sola mente.

Bonus 1
Conoscere lo Huna
Qui avrai un’introduzione alla sapienza millenaria dello Huna e potrai conoscere gli strumenti e le tecniche principali che da essa derivano perché tu stesso possa accedere alle risorse della tua mente, scoprire la tua splendida scintilla divina e vivere nella perfetta unione con il Tutto.

Bonus 2 
Conoscere Ho'oponopono
Qui avrai un’introduzione alla sapienza millenaria dello Huna e potrai conoscere gli strumenti e le tecniche principali che da essa derivano perché tu stesso possa accedere alle risorse della tua mente, scoprire la tua splendida scintilla divina e vivere nella perfetta unione con il Tutto.

Huna e Ho'oponopono

Promozione
€ 67.76 -93% € 5.00

* ogni titolo può essere acquistato anche singolarmente
* il prezzo è sempre inferiore alla somma di ogni titolo acquistato singolarmente