
Scarica un estratto gratis
- Array ( [dirname] =>https://cdn.area51editore.com/VENDITA/Idf [basename] => ImparareDalFallimentoDEMO.epub [extension] => epub [filename] => ImparareDalFallimentoDEMO ) 1
Demo ePub
Download
- Array ( [dirname] =>https://cdn.area51editore.com/VENDITA/Idf [basename] => ImparareDalFallimentoDEMO.mobi [extension] => mobi [filename] => ImparareDalFallimentoDEMO ) 1
Demo mobi
Download
Imparare dal fallimento
The End of the Rainbow
Adattamento dalNapoleon Hill’s Magazine del 1921
Questo breve e intenso scritto di Napoleon Hill sprigiona un’energia dirompente, che frantuma uno dei più grandi tabù di oggi: la paura del fallimento. Si tratta di un tabù perché, in una società competitiva e individualista come la nostra, il fallimento è interpretato non come un temporaneo arresto o un passo falso nel percorso di vita o professionale, ma come la sconfitta definitiva dell’individuo.
Con le peculiarità stilistiche che lo caratterizzano, la capacità di parlare a tu per tu, intimamente, con il lettore, e la profonda e autentica sincerità umana, Napoleon Hill non solo racconta apertamente i suoi fallimenti, ma li concatena in una storia coerente da cui trae empiricamente la conclusione che non solo dei fallimenti non bisogna vergognarsi, ma anzi che i fallimenti sono fondamentali per la crescita di ogni individuo, sono necessari, se impariamo la lezione che ci insegnano.
“Imparare dal fallimento” è la narrazione della mia esperienza che copre un periodo di più di vent’anni di vita. Mostra quanto sia necessario prendere in considerazione eventi che coprono un lungo numero di anni al fine di giungere alle verità vitali della propria esistenza e interpretare correttamente la silenziosa opera della mano invisibile che guida i destini di tutti gli uomini e di tutte le donne. Il significato della “Fine dell’Arcobaleno” non si trova nei singoli eventi riportati, ma nell’interpretazione di tutti gli eventi e nella relazione che intrattengono gli uni con gli altri. (Dall’Introduzionedell’autore)
FORMATO: epub, mobi, pdf
PAGINE: 70
ISBN: 9788865746059
COVER: Valerio Monego
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2015