
Scarica un estratto gratis
- Array ( [dirname] =>https://cdn.area51editore.com/VENDITA/Willpower [basename] => IlPotereDellaVolonta_DEMO.pdf [extension] => pdf [filename] => IlPotereDellaVolonta_DEMO ) 1
Demo pdf
Download
- Array ( [dirname] =>https://cdn.area51editore.com/VENDITA/Willpower [basename] => IlPotereDellaVolonta_DEMO.mobi [extension] => mobi [filename] => IlPotereDellaVolonta_DEMO ) 1
Demo Kindle
Download
Contenuti principali
. La natura della volontà
. Volontà conativa, volontà deliberativa e volontà determinativa
. Coscienza del potere della volontà
. Addestramento della volontà
Gli autori
William Atkinson (1862-1932) è uno dei più noti e importanti esponenti del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente. Di formazione giuridica, praticò l’attività di procuratore e avvocato. Nel 1900, dopo una crisi personale, si avvicinò al movimento del New Thought, di cui divenne uno dei principali esponenti, affiancando alla sua professione l’attività di scrittore e fondando la Atkinson School of Mental Science. Lasciò il movimento nel 1920 per dedicarsi completamente alla riorganizzazione e aggiornamento delle proprie opere, che pubblicò con il proprio nome e con diversi pseudonimi, tra cui Theodor Sheldon, Magus Incognitus, Yogi Ramacharaka e Theron Q. Dumont.
Edward Beals, autore di “The Law of financial”, con William Atkinson ha scritto i dodici volumi di “Personal Power”, una serie di libri di auto-aiuto per sviluppare le facoltà mentali e il potere personale. Alcune fonti sostengono che, a causa delle scarse informazioni su Edward Beals, quest’ultimo sia uno pseudonimo di William Atkinson.
Il potere della volontà
Usa la forza che muove le tue decisioni
Un testo meraviglioso che ti guida alla scoperta del tuo infinito potere interiore.
Di tutte le varie manifestazioni del potere personale, il potere della volontà è il più fondamentale, il più basilare, il più universale. La volontà è il nucleo di tutte le fasi e le forme del potere personale e nel potere della volontà risiede il principio ultimo dell’universo.
Addestrandoti all’uso del potere della volontà, rafforzerai il suo potere anche in altre direzioni. Infatti quando impieghi il potere della volontà, non costruisci solo un percorso mentale su cui viaggia la volontà ma rafforzi e sviluppi la volontà stessa. E nel creare gli strumenti per l’uso della volontà, rendi la volontà stessa più forte, migliore e più efficiente.
“Il potere della volontà” fa parte di un progetto di dodici saggi sul potere personale scritti da Atkinson e Beals all’inizio del Novecento. Questi meravigliosi saggi svelano i segreti più profondi del nostro potere interiore, della nostra energia creativa e della nostra profonda natura spirituale. Un viaggio straordinario alla scoperta di noi stessi, per migliorare la nostra vita e creare la realtà che desideriamo.
Perché leggere questo ebook
. Per avere chiari e precisi suggerimenti per il raggiungimento dei tuoi obiettivi
. Per scoprire che hai un potere infinito capace di creare la tua realtà
. Per scoprire che la volontà, se ben salda, può farti superare ogni ostacolo
. Per comprendere e approfondire il potere della mente e del pensiero
A chi è rivolto questo ebook
. A chi vuole approfondire uno degli aspetti più importanti della crescita personale
. A chi vuole trasformare la realtà che lo circonda e ottenere felicità e ricchezza
. A chi vuole conoscere le potenzialità nascoste della mente per cambiare la propria vita
FORMATO: epub, mobi, pdf
PAGINE: 105
ISBN: 9788827405352
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2018