
Scarica un estratto gratis
- Array ( [dirname] =>https://cdn.area51editore.com/VENDITA/Dr5tdpe [basename] => DimePranayama5Tecniche_DEMO.epub [extension] => epub [filename] => DimePranayama5Tecniche_DEMO ) 1
Demo ePub
Download
- Array ( [dirname] =>https://cdn.area51editore.com/VENDITA/Dr5tdpe [basename] => DimePranayama5Tecniche_DEMO.mobi [extension] => mobi [filename] => DimePranayama5Tecniche_DEMO ) 1
Demo mobi
Download
Respirazione. Pranayama
Tecniche guidate
Contiene gli audio completi e i video integrativi della tecnica, in streaming e in download, per ascoltare l’audio anche separatamente e autonomamente dall’ebook.
Con queste 5 tecniche disponi di un buon assortimento per per predente confidenza, approfondire e utilizzare il pranayama per diversi scopi. Sono perciò utili sia se non hai mai praticato pranayama, sia se già lo pratichi.
Le 5 tecniche sono le seguenti:
- Respirazione controllata. Saper mantenere l’attenzione sul respiro senza interruzioni per tutta la durata dell’esecuzione significa saper padroneggiare praticamente tutte le tecniche di pranayama.
- Ida, Pingala, Shushumna Pranayama. Con questa tecnica di pranayama approfondirai ulteriormente la tua conoscenza del respiro, sperimentando la respirazione alternata e visualizzando i canali energetici attraverso cui scorre il prana.
- Anuloma Viloma. La “respirazione a narici alternate”, una delle più classiche e note tecniche di pranayama.
- Bhramari. “Il suono del ronzio dell’ape nera”. In questa tecnica ti concentri sul “ronzio” della tua espirazione.
- Shitali Pranayama. La “respirazione rinfrescante”, che ha un benefico effetto rigeneratore sul corpo e sulla mente.
Strumenti per la tua crescita personale e il tuo miglioramento quotidiano. Strumenti per esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita. Strumenti semplici, pratici, diretti, a un prezzo straordinariamente conveniente. è questo lo spirito con cui abbiamo progettato la serie sulla respirazione.
FORMATO: epub, mobi, pdf Come leggere l’ebook
PAGINE: 61
ISBN: 9788865748510
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2015