SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!
SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody
Iniziare a usare la Legge dell'Attrazione non è affatto difficile, una volta che hai compreso cosa la legge universale significa e che cosa comporta: quando conosci come funzionano le cose e soprattutto quando assimiliquesta tua consapevolezza, la fai cioè diventare il tuo stile di vita, ti accorgi che manifestare i tuoi desideri è veramente senza sforzo e divertente.
SINTONIZZATI SULLE FREQUENZE DELL'UNIVERSO
Assimilare la conoscenza è la parte più impegnativa, perché è un modo di usare la mente completamente opposto a quello che il senso comune ci ha abituati a fare. Devi perciò impegnarti più in questo che in tutto il resto: devi far crescere sempre di più dentro di te la certezza che ogni tuo desiderio, quando viene incanalato nell’universo seguendo la Legge, esso viene già creato e necessariamente dovrà diventare realtà. Perciò devi sempre di più sentirela verità di questa conoscenza e lascia andare sempre di più qualsiasi dubbio. Più lasci andare il dubbio più crescerà l’energia della tua sicurezza, e più crescerà l’energia della tua sicurezza più crescerà il tuo potere di manifestare abbondanza con la Legge di Attrazione.
Perciò apriti sempre di più all’universo stesso e lascia entrare in te, sempre di più, l’energia dell’Attrazione.
Ogni giorno dedica del tempo a sintonizzarti sullo stato energetico o frequenza della tua capacità di attrarre ciò che vuoi. Invia la tua energia nell’universo e ricerca la sintonizzazione con l’universo stesso, ricerca, sentendolo sempre di più, l’ordine divino che è in te e ricerca in te (e nell’universo) la tua energia spirituale-mentale-materiale di abbondanza.
Senti questa energia dentro di te e senti come ti libera, quasi all’istante, e in modo sempre più definitivo, da qualunque atteggiamento mentale e soprattutto da qualunque emozionebasata sulla scarsità, sull’incertezza, sull’esitazione, sulla paura.
SENTI CHE TUTTO VA BENE
Quando entri in questo stato, senti chiaramenteche non c’è nulla di cui preoccuparsi, non c’è nulla che ti possa turbare o che ti possa generare stress. Sei i uno stato di perfetta sicurezza, concentrazione, fiducia e pace. Sai, perché senti, che l’abbondanza è veramente già tua, che il desiderio che vuoi realizzare è veramente già tuo, qui, e ora, sai perché senti che l’universo soddisfa tutti i tuoi bisogni e che la tua vita non può andare che per il meglio, e ogni giorno sempre di più verso l’ancora meglio. Tutto sta funzionando perfettamente per te.
Puoi anche affermare quanto sto dicendo, affermarlo a te stesso e inviarlo all’universo, creando così in modo ancora più potente quel legame, quella sintonia che fa’ sì che tu e l’universo, alla fine, diventiate una cosa sola, una sola mente.
Ripeti con serenità, sicurezza, gioia e gratitudine:
Ogni cosa che desidero nella mia vita è già realizzata, perché essa è in sintonia con l’infinito universo stesso, che mi guida sempre a ogni bene, a ogni meglio. Sono aperto a ricevere questo che desidero e tutto l’equivalente che mi permette di vivere la vita nel modo migliore, in abbondanza, pace, gioia, sicurezza e fede. Tutto sta operando per il mio bene. Tutto sta operando perfettamente per realizzare ilio desiderio, e ogni giorno mi avvicino sempre di più alla mia realizzazione più completa. L’universo conosce tutti i miei bisogni e cospira insieme a me per realizzarli. Grazie. Grazie. Grazie.
Quando fai esperienza dell’emozione di queste frequenze, tutto, in quel momento e per tutta la durata della sintonizzazione, ti è perfettamente chiaro. Hai aperto il canale che ti collega all’abbondanza dell’universo, e semplicemente resti nello stato di ricezione, per ricevere quel meraviglioso, infinito flusso di gioia e abbondanza. Non devi fare altro perciò che continuare a restare aperto al flusso e a ricevere quel flusso – a sentire scorrere attraverso di te la vita infinita di abbondanza e gioia che è la vita infinita stessa dell’universo intelligente e spirituale.
SIEDITI, CHIUDI GLI OCCHI, CONNETTITI
Perciò, ogni giorno, ogni volta che riesci, fermati, siediti, chiudi gli occhi e ritorna ad attingere allo stato energetico, alla frequenza dell’abbondanza, della gioia, della pace, della sicurezza, dell’amore che desideri manifestare nella tua vita. È una meravigliosa, entusiasmante pratica che ti stimolo a far diventare tua abitudine quotidiana. È anche una forma gioiosa e immediatamente appagante di meditazione: ti permette istantaneamente di trovare te stesso/te stessa, e contemporaneamente di aprirti alle energie più vivificanti dell’universo.
Questa è la semplicissima procedura:
- Fermati, siediti, chiudi gli occhi
- Pensa a ciò che desideri. Sentilo sempre di più dentro di te.
- Immagina di aprire un canale che collega la tua mente (o il tuo cuore) alla mente (o al cuore) dell’universo stesso.
- Immagina di aprire quel canale, come si apre una chiusa o un rubinetto innestato in un tubo
- Lascia scorrere lungo il canale dell’universo la meravigliosa energia dell’abbondanza, che scorre verso di te e la realtà, manifestando ciò che chiedi.
- Senti sempre di più questa energia scorrere in te e nella tua vita. Ringrazia, sii felice, ridi.
- Resta sintonizzato su queste frequenze pure e nello stato di ricezione fino a quando vuoi.
Esegui questo semplice processo ogni giorno, fallo diventare sempre più parte della tua vita, fallo diventare il tuo stile di vita e ti accorgerai di quanto la vita sia veramente meravigliosa e di quanto sia facile, realmente, trasformare i tuoi pensieri in cose e manifestare abbondanza in ogni ambito della tua vita grazie al potere della Legge di Attrazione – cioè al tuo potere infinito.