Sfrutta l’energia nascosta che è intorno a te

Sfrutta l’energia nascosta che è intorno a te

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

La maggior parte delle persone sembra pensare che tutto ciò che vede intorno a sé, che percepisce cioè con i sensi esterni, sia tutto ciò che c’è. La verità però è che c’è molta più realtà e molto più “universo” di quelli che riusciamo a scorgere e percepire con i nostri occhi, le nostre orecchie e i nostri cinque sensi esterni. Il primo segreto da applicare nella tua vita per manifestare la realtà che vuoi usando la Legge di Attrazione è perciò diventare consapevole di tutta questa “energia nascosta” e di utilizzarla incanalandola lungo il canale della manifestazione che vuoi realizzare.
Se perciò hai la sensazione che la tua vita non sembra andare come vuoi, o senti di poter andare oltre, ciò che devi comprendere prima di tutto è che c’è qualcosa di invisibile che è il principale responsabile per il tuo successo o per il tuo fallimento. Questo “qualcosa di invisibile” sono le forze e le leggi attraverso cui l’universo opera.
Hai mai conosciuto qualcuno che ha avuto davvero successo o che sembra ottenere tutto ciò che desidera, e non hai capito come? Molte persone conoscono almeno una persona come questa, dove la sua fortuna e il suo successo sembrano nate dal nulla. Qual è il segreto di queste persone? Uno solo: riescono a entrare in connessione, consciamente o inconsciamente. con le forze e le leggi dell’universo e ad “aprire i rubinetti” della manifestazione dei loro desideri.

TALENTO COME LAVORO

Ho detto “consciamente o inconsciamente”: sì, perché anche inconsapevolmente qualcuno può aver sviluppato questo potere. È quello che chiamiamo “talento naturale” o “baciato dalla fortuna”. Ma quello che conta è che questo potere può essere sviluppato consapevolmente e più ne sei consapevole più il tuo potere cresce, perché è sempre la tua conoscenza che produce avanzamento nell’uso e competenza. E possedere questo potere a livello inconscio non è detto che sia un vantaggio: questo tipo di persone infatti sono sempre più a rischio di improvvisi crolli o più propense a “buttare via la loro fortuna”. Basta scorrere in rassegna le migliaia di persone di successo o in possesso di ingenti ricchezze che hanno dilapidato patrimoni e bruciato carriera e fama in un istante.
Perciò ricorda sempre che questo potere, e questo segreto, non sono per pochi eletti: sono per tutti, a disposizione di tutti, anche per te e anche ora, qui, adesso.
Come iniziare a sfruttare l’energia nascosta intorno a te? Semplice: iniziando a prenderne consapevolezza. Inizia a pensare a questa energia nascosta, inizia a considerarla come reale, come una vera energia che ti circonda anche in questo momento. E inizia a sintonizzarti su di essa, a portare i tuoi pensieri creativi su di essa. Per indirizzare questa energia nella direzione che vuoi tu devi per prima cosa portare il tuo pensiero verso questa energia e iniziare a sviluppare sempre maggiore consapevolezza del fatto che sono i tuoi pensieri a guidare non solo quello che accade nella tua mente ma anche quello che la tua mente attrae dall’universo.

LA FORZA NASCOSTA

La forza nascosta è perciò sia intorno a te che dentro di te, ed è fatta della stessa sostanza: la sostanza del pensiero. Sono i pensieri la misteriosa sostanza invisibile che può plasmare l’energia creativa per manifestare i tuoi desideri! Attraverso la tua azione consapevole, il tuo pensiero intelligente si connette e allinea con il pensiero intelligente dell’universo: così si innesca il processo di manifestazione del desiderio in realtà.
Per attingere veramente a questo potere creativo, è importante perciò che tu inizi  a imparare l’arte di coltivare il potere dei tuoi pensieri. In questo modo puoi creare facilmente risultati reali, proprio come fanno le persone di successo che conosci.

ULTIMI POST PUBBLICATI

3 RAGIONI PER CUI LA LEGGE DI ATTRAZIONE FALLISCE. SECONDA RAGIONE
. 3 RAGIONI PER CUI LA LEGGE DI ATTRAZIONE FALLISCE. PRIMA RAGIONE
IL POTERE DELLE CREDENZE (2)
IL POTERE DELLE CREDENZE (1)
LE PAROLE SONO COSE (3)
LE PAROLE SONO COSE (2)
LE PAROLE SONO COSE (1)


SVILUPPA IL TUO POTERE

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE