Scopri la saggezza hawaiana

Scopri la saggezza hawaiana

I titoli giusti per te che vuoi conoscere e utilizzare i migliori strumenti della saggezza hawaiana. Scopri la serie di tecniche guidate di Ho’oponopono (in ebook+audiolibro) e i nostri bestseller sulla spiritualità hawaiana.

 

cover

GRAZIE, MI DISPIACE, PERDONAMI, TI AMO 

Questa può essere considerata la tecnica suprema di Ho’oponopono.

La ripetizione del mantra “Grazie, mi dispiace, perdonami, ti amo” costituisce infatti il principale strumento di ripulitura delle memorie subconsce negative.

Ho’oponopono ci dice che siamo noi a creare il mondo in cui viviamo e ciò che percepiamo come la realtà. Di conseguenza, eliminando i programmi del nostro subconscio che ci limitano e ci condizionano, ossia tutte le memorie che continuano a ripetersi nella nostra vita e che non ci permettono di comprendere noi stessi ed essere felici, siamo davvero in grado di trasformare radicalmente il reale.



cover

MEDITAZIONE SU ALOHA

Questa meditazione è un meraviglioso viaggio nello spirito di Aloha, delle Hawaii e di Ho’oponopono.

Ha-Wai-I significa “il respiro e l’acqua del Divino”. Aloha significa “stare alla presenza del respiro divino”.

Affidandoti al processo Hawaii e Aloha, al respiro e all’acqua che ripulisce ti interconnetti con l’Intelligenza Divina, il Campo Originario di ogni infinita potenzialità. O come dicono gli hawaiani, resti in presenza del respiro divino.

Questa meditazione ti accompagna proprio alla “presenza del respiro divino”, ti guida nel meraviglioso spirito che respira nella cultura spirituale hawaiana, che dà vita a Ho’oponopono.

 



cover

MEDITAZIONE SU ZERO LIMITS

La condizione o stato Zero è la condizione divina da cui ogni cosa è originata. È la condizione divina che è in tutto ed è oltre tutto.

Nel processo di ripulitura di Ho’oponopono, affidandomi al processo stesso, mi interconnetto con questa condizione Zero, che è anche la condizione di Zero Limits, la condizione, lo stato cioè in cui non ci sono più limiti perché è lo stato-condizione dell’Intelligenza Divina, il Campo Originario di ogni infinita potenzialità.

Con questa meditazione realizzi la condizione di Zero Limits. Sì, essa può essere realizzato, perché, in realtà, è già realizzata in ciascuno di noi, in ogni momento, che ne siamo consapevoli o meno. Non dimenticare che ognuno di noi è costituito, ed è permeato, di quella stessa Vita Sempre-Presente, Intelligente, Creativa.

 

 

cover

AMARE SE STESSI

Ho’oponopono è un processo di risoluzione dei problemi che coinvolge prima di tutto te, attraverso la cancellazione delle tue memorie e credenze subconsce che si riflettono in ogni situazione e condizione che vivi. L’Amore è lo strumento più potente che esista al mondo. Ma per affidarti all’Amore universale attraverso il processo di ripulitura devi prima di tutto amare te stesso/te stessa. Questa tecnica ti guida nel processo dell’amare se stessi di Ho’oponopono.

Eseguendo questa tecnica . Utilizzerai l’energia delle tue mani (attraverso il processo di pranizzazione) per portare la tua energia nel tuo corpo . Ritroverai il pieno contatto con il tuo corpo posizionando le mani in specifiche zone emozionali (chakra) . Utilizzerai la ripetizione del mantra “ti amo” associata a questa azione per attivare il processo di Ho’oponopono su ogni specifica zona emozionale che corrisponde a uno specifico significato dell’amare se stessi . Utilizzerai i suoni binaurali, uno per ogni zona energetica, per favorire l’attivazione delle onde theta, le onde cerebrali attivate dagli stati meditativi e autoipnotici, che potenziano perciò l’azione di ripulitura delle memorie subconsce

 

 

cover

PERDONARE, PERDONARSI

Secondo Ho’oponopono, ciò che devo in reale perdonare è sempre e solo me stesso. Perché tutto riguarda sempre me. Anche se nella realtà oggettiva sono io che ho subìto qualcosa fatto da qualcun altro, nella realtà spirituale quel qualcosa mi è accaduto, l’ho subito, perché è uno specchio di me stesso o di me stessa.

Questa tecnica ti guida nel processo del perdonare-perdonarsi di Ho’oponopono.

Il processo del perdono che sperimenterai avviene seguendo cinque fasi progressive:

. Assunzione della responsabilità

. Accettazione

. Lasciar andare la colpa / Lasciar andare la rabbia

. Lasciar andare il dolore

. Perdono – Amore incondizionato

 

 

cover

GETTARE IL PESO

Questa potente tecnica ti permette, letteralmente, di gettare il peso – delle tue ansie, dei tuoi problemi, delle tue preoccupazioni, delle tue paure eccetera – e di poterti così liberare definitivamente da essi.

Con questa tecnica sfrutti il potere di Ho’oponopono nella sua completezza perché gettando il peso, a partire da un obiettivo conscio, ti svuoterai delle memorie subconsce legate a quell’obiettivo e ti riempirai di ciò che, in accordo con il tuo desiderio, è parte del tuo piano di evoluzione personale.

Con questa tecnica utilizzerai: . Il mantra di Ho’oponopono . L’integrazione emisferica . L’autosuggestione . L’autotest muscolare

 

 

cover

PRENDERE IL MESSAGGIO

Qualsiasi cosa accada nella tua vita e nella tua realtà, ha sempre un senso, ed esiste sempre un messaggio dietro, il quale a sua volta è legato a memorie subconsce da ripulire. Questa bellissima tecnica ti guida nel processo di scoperta dei messaggi da prendere e di ripulitura delle memorie subconsce a essi legate.

La tecnica del prendere il messaggio si divide in due parti. . Nella prima parte sarai accompagnato/accompagnata passo passo nel processo di scoperta del messaggio. . Nella seconda parte attiverai l’azione di ripulitura sull’affermazione che avrai acquisito dal processo di scoperta del messaggio.

 

 

cover

AMARE IL NEMICO

Nella mia esperienza come praticante e formatore ho lavorato con centinaia di persone e visto risultati straordinari. Su un punto però molti si arenano, alcuni abbandonando e nessuno riesce facilmente a passare: che la sofferenza subita da altre persone il male che ci è stato fatto da altri sia una mia responsabilità, riguardi me e soltanto me. E che non solo dovrei essere grato a chi mi ha fatto soffrire, al mionemico, ma che addirittura, devo amarlo. Questa tecnica è pensata proprio per aiutarti a imparare a farlo. (Lautore)

La tecnica è divisa in due parti . Nella prima parte, dopo aver individuato tutto ciò che di negativo provi verso l’altra persona, e verso te stesso/te stessa, lascerai andare alla mente superconscia il processo per ripulire tutte le memorie negative legate a ciò che ti ha procurato o ti procura dolore, sofferenza o stress . Nella seconda parte ti connetterai con l’altra persona e, partendo dal piano oggettivo (l’azione conscia), attiverai l’azione di ripulitura sui livelli dei tre mondi soggettivo-simbolico-olistico.

 

 

cover

CONOSCERE HO’OPONOPONO

Con questo ebook conoscerai l’essenza di Ho’oponopono, una tecnologia rivoluzionaria che permette di attivare un processo di pulizia interiore che permette a chiunque, assumendosi la piena responsabilità di ciò che accade, di raggiungere la totale libertà di gestire in maniera consapevole la propria vita.

Ho’oponopono è semplice e incredibilmente miracoloso perché ti dà la consapevolezza che puoi realmente cambiare il mondo attraverso il lavoro su te stesso, a partire da te stesso.




CoverAloha

ALOHA. TUTTO DIPENDE DA TE!



Il libro è suddiviso in tre parti.

La PRIMA PARTE ti offre un’introduzione sulla spiritualità hawaiana, sulla tecnica universale Ho’oponopono e sul funzionamento della mente.

La SECONDA PARTE ti propone una serie di esperienze di consapevolezza riguardanti la vita e le sue scelte, i sentimenti di amore e compassione e il rapporto con la Natura. L’autore ti condurrà in un viaggio di cambiamento e di scoperta dello spirito positivo che vive in ogni uomo.

La TERZA PARTE raccoglie alcune tecniche meditative e di rilassamento per attivare l’energia cosmica e psichica e potenziare l’integrazione tra la mente conscia, subconscia e superconscia.