Ricorda che tutto il potere deriva dal mondo interiore (2)

Ricorda che tutto il potere deriva dal mondo interiore (2)

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Eric Edwards

Non dare ascolto a questi professionisti del negativo: sono come il nonno di Ruth Fisher di Six Feet Under: gente triste e infelice che vuole che sia triste e infelice anche il resto del mondo. E ricorda: anche se soltanto riassetti la tua mente sulle frequenze positive, la tua vita cambierà meravigliosamente.

IL LIVELLO SUPERIORE

Come stavo dicendo, con la Legge di Attrazione portiamo il potere del nostro pensiero a un livello decisamente superiore. Non solo infatti lo utilizziamo per controllare la mente, ma per creare la realtà. Ed ecco spiegata la ragione per cui i nostri pensieri non si trasformano istantaneamente in realtà. Se così avvenisse, infatti, saremmo preda della “scimmia” del nostro pensiero e la realtà sarebbe un caos; inoltre, se ogni pensiero distruttivo, tra i centinaia, migliaia e forse milioni di pensieri distruttivi che pensiamo nella nostra vita, si manifestasse in realtà, il pianeta sarebbe annientato ogni giorno. Ma così non è perché tra la mente e la realtà c’è un terzo elemento fondamentale, che ci difende dal potere creativo dei pensieri negativi e che controlla e guida il potere creativo dei pensieri positivi. Questo terzo elemento è l’universo stesso. L’universo intelligente e spirituale.
L’universo che ci protegge tutti dal nostro potere distruttivo, impedendo la manifestazione negativa del pensiero negativo. Almeno fino a quando l’abitudine all’atteggiamento mentale negativo non diventa così cronica che l’universo, per così dire, allarga le braccia e ci lascia precipitare nell’abisso che noi stessi abbiamo così pervicacemente ricercato.
Soprattutto, è quello stesso universo che guida e controlla l’azione di coloro che, conoscendo la Legge di Attrazione, la usano per realizzare i loro desideri. I quali, però, devono essere sempre in armonia con l’universo stesso. Per questo motivo i grandi maestri della Legge di Attrazione non si stancano di ripetere che i nostri obiettivi devono essere in armonia con la direzione creativa e creatrice dell’universo stesso e per questo stesso motivo i nostri obiettivi, soprattutto quelli più ambiziosi, non sempre si realizzano subito: perché affinché si possano realizzare, tutte le cose devono andare al posto giusto.

L'UNIVERSO SI METTE IN MOTO

Quando noi attiviamo il pensiero per creare la realtà, l’universo si mette in moto e inizia a cospirare con noi per realizzare il nostro obiettivo. Tutto l’universo si mette in moto e inizia a procedere lungo la direzione della realizzazione. Questo movimento genera molteplici effetti, che è impossibile siano sotto il tuo controllo: alcune cose si spostano, altre devono ricollocarsi, di altre ancora si devono vincere le resistenze. Ma stai certo che con questa azione consapevole del tuo potere, mantenuta inalterata, alla fine tutto si dirigerà alla realizzazione del tuo obiettivo.
Così agisce perciò la doppia azione di controllo e guida dell’universo:

  1. L’universo controlla che il tuo pensiero creatore e il tuo obiettivo siano in armonia con la sua direzione spirituale (che è sempre e solo bene)
  2. L’universo guida il tuo pensiero creatore attraverso i movimenti o processi sistemici che il tuo pensiero creatore e il tuo obiettivo necessariamente attivano

La cosa più importante di tutte, quando utilizzi il potere del pensiero per creare la realtà con la Legge di Attrazione, è perciò la seguente: prima di pensare o visualizzare la realtà con il tuo obiettivo già realizzato, pensa di connetterti con l’universo stesso. Attiva la connessione con l’universo e affidati all’universo affinché controlli e guidi al meglio il potere del tuo pensiero e la creazione della tua realtà.

Alla fine della tua meditazione, quando ti svegli dal tuo “sogno controllato a occhi aperti”, ti sentirai come se fossi tornato da una grande distanza. Il mondo visibile che avevi chiuso fuori torna alla coscienza e la sua stessa presenza ti informa che ti sei auto-ingannato a credere che l’oggetto della tua contemplazione fosse reale. Ma se tu sai e mantieni ben chiaro in mente che la sola e unica realtà è la tua coscienza, rimarrai fedele alla tua visione, e da questo atteggiamento mentale mantenuto con costanza e perseveranza ti verrà data in regalo la realtà sensoriale della realtà mentale, e ti verrà dimostrato che tu hai il potere di dare realtà ai tuoi desideri, il potere di far diventare i tuoi desideri fatti visibili e concreti. (Neville Goddard).

(2 – FINE)

 

ULTIMI POST PUBBLICATI

RICORDA CHE TUTTO IL POTERE DERIVA DAL MONDO INTERIORE (1)
USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE PER CREARE ABBONDANZA
. LA CONCENTRAZIONE È L'INGREDIENTE DEL TUO SUCCESSO
SVILUPPA UNA MENTALITÀ DA GUERRIERO: IL FUOCO INTERIORE (2)
SVILUPPA UNA MENTALITÀ DA GUERRIERO: IL FUOCO INTERIORE (1)
SVILUPPA UNA MENTALITÀ DA GUERRIERO: SUPERA LA PAURA
SVILUPPA UNA MENTALITÀ DA GUERRIERO

SVILUPPA IL TUO POTERE

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE