Raggiungi il tuo benessere integrato con la tecnologia Brainwave

Raggiungi il tuo benessere integrato con la tecnologia Brainwave

SCOPRI LE MUSICHE ORIGINALI A51
APPROFONDISCI CON IL PROGRAMMA AUDIO SUL BRAINWAVE ENTRAINMENT

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI APPLE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI ANDROID
 

Se usata correttamente, la tecnologia Brainwave (vedi post “Che cosa sono le frequenze Brainwave”) può avere effetti sensazionalmente benefici per tutti: migliore salute, umore migliore e persino incremento delle capacità intellettive e cognitive. 

Benessere

Tra i vantaggi più evidenti delle frequenze Brainwave (non a caso conosciute anche come Healing Frequencies, “frequenze di benessere”) c’è un comprovato senso generale di benessere. Diverse ricerche hanno dimostrato che le persone sottoposte al trattamento con le frequenze Brainwave hanno consapevolmente riconosciuto e dichiarato di sentirsi molto più positive, vigorose e perfino felici dopo ogni sessione di circa 20-30 minuti, con consapevole incremento dell’autostima e del senso di motivazione.

Quando utilizzi le frequenze Brainwave sperimenti emozioni positive come energia, pace, gioia, senso di pienezza, pienezza di senso, felicità. Ancora più importante, tutti questi stati accadono senza alcuno vero sforzo da parte tua: basta semplicemente che ti lasci guidare dalle frequenze e il tuo cervello – la tua mente – farà tutto il resto. 

Senso di rilassamento e miglioramento del sonno

Moltissime persone hanno testimoniato che le frequenze Brainwave le aiutano calmarsi e favoriscono un netto miglioramento del sonno. Gli studi hanno anche dimostrato che le frequenze Brainwave aiutano a diminuire l’ansia. 

Incremento degli ormoni della felicità

Ci sono “ormoni della felicità”, che il tuo corpo produce spontaneamente, per esempio quando fai attività fisica, quando hai una sana vita sessuale, e quando ti innamori. Questi  “ormoni della felicità” sono chiamati endorfine ed è stato dimostrato che le frequenze Brainwave possono effettivamente favorire naturalmente la produzione di questi ormoni – che ti fanno sentire più felice. 

Miglioramento della memoria

Un altro effetto comprovato è che con le frequenze Brainwave il tuo corpo intensifica la produzione di catecolamina – un potente ormone associato alla memoria e al suo incremento. 

Funzione anti-aging

Le frequenze Brainwave determinano un aumento della produzione di DHEA (Deidroepiandrosterone) – un altro “ormone del benessere” che funge da ingrediente principale praticamente per ogni ormone di cui il corpo ha bisogno.

È probabile che la giusta produzione di DHEA si traduca in un corpo vibrante e sano, e in un forte sistema immunitario. 

Incremento dell’intelligenza

Diverse sperimentazioni hanno dimostrato infine che i vantaggi delle frequenze Brainwave favoriscono il miglioramento della memoria, l’incremento del QI (quoziente intellettivo), una migliore capacità di apprendimento, e l’estensione dei propri livelli di creatività.

 

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI APPLE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI ANDROID