Oggi vivo nell’abbondanza, perché Dio mi supporta in ogni modo

Oggi vivo nell’abbondanza, perché Dio mi supporta in ogni modo

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

Non manco di nulla (Salmo 23)

 

Vivo in un universo creato da Dio e sostenuto da Dio, perché non mancherò mai di alcun bene. L’Intelligenza che ha generato questo universo è la stessa Intelligenza che oggi è nella mia mente. La lussureggiante abbondanza della natura prova che la mia vita personale può essere riempita con un’abbondanza che va oltre i limiti delle mie credenze attuali. Ora accetto questa sontuosa abbondanza che Dio versa nel mio mondo per mezzo della mia coscienza.

Distruggo ogni paura di mancanza e limitazione, e so che Dio in me ha già dato più di quanto io possa mai essere in grado di utilizzare. Io sono completamente ricettivo al bene che il Padre ha previsto per me. Lo accetto in ogni forma, che sia in forma di denaro, di amici, di opportunità. Cerco i più prosperi modi di vivere, perché so che sono guidato da Dio e Dio disposto a sperimentare ogni bene.

Il Suo Potere è il mio potere, e il Suo Amore è il mio amore da distribuire nel mio mondo. Le mie ricchezze sono della mente e dello spirito, e manifestano nella mia realtà tutto quello di cui ho bisogno o che desidero. Rifiuto tutte le credenze che limitano l’idea che io possa permettermi il meglio. Il desiderio di Dio per me è il mio bene eterno. Accetto la prosperità. Accetto il denaro come Dio in azione. Accetto me stesso come prosperità.

Io saturo la mia mente con le idee prospere di Dio, e conferisco a esse nel mio pensiero la piena autorità di agire attraverso di me. So che quando le accetto e acquisisco nel mio pensiero, la Legge della Mente è già entrata in azione per manifestarle anche nella realtà. Oggi e da oggi vivo nell’abbondanza, perché Dio mi supporta ogni modo. Accolgo l’azione della prosperità in tutti gli ambiti della mia vita.

L'AUTORE DEL POST ERNEST HOLMES

Ernest Holmes (1887-1960) è stato uno degli autori del Nuovo Pensiero e il fondatore della Chiesa di Scienza della Mente. Sin dalla giovinezza si occupa nella divulgazione del pensiero di Ralph Waldo Emerson, Phineas Quinby, Thomas Troward e altri esponenti del Nuovo Pensiero. Nel 1919 pubblica il suo primo libro “Creative Mind”, seguito da “Creative Mind and Success” e infine “The Science of Mind” il testo fondamentale della Chiesa da lui fondata, tradotto in diverse lingue.

L'AUTORE DEL POST RAYMOND CHARLES BARKER

Raymond Charles Barker (1911-1988) è stato un autore del Nuovo Pensiero, il fondatore e il primo ministro della Chiesa di Scienze religiose a Manhattan. Inoltre è stato il presidente della International New Thought Alliance. Tra le centinaia di allievi che ha avuto, ricordiamo i due autori best seller di crescita personale Stuart Grayson e Louise Hay.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

LA STORIA DELLA CREAZIONE (1)
LA STORIA DELLA CREAZIONE (2)
TIENI VUOTO IL TUO TEMPIO INTERIORE


SCOPRI I TITOLI DI ERNEST HOLMES NEL CATALOGO AREA51 PUBLISHING

SCOPRI I TITOLI DI RAYMOND CHARLES BARKER NEL CATALOGO AREA51 PUBLISHING


SCOPRI IL MONDO DEL NUOVO PENSIERO NEL CATALOGO DI AREA51 PUBLISHING

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

Ernest Holmes, padre della Scienza della Mente/

La mente spirituale/

In The Beginning.../