La formula della Legge di Attrazione (2)

La formula della Legge di Attrazione (2)

SCARICA SUBITO GRATIS DUE AUDIO ESCLUSIVI DI CRESCITA PERSONALE!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

Ecco come funzionano i tre passi il Segreto, la formula di manifestazione di ogni cosa che vuoi.

Passo 1. TU CHIEDI
Passo 2. L’UNIVERSO RISPONDE
Passo 3. TU DEVI ESSERE PRONTO A RICEVERE

PASSO 1. TU CHIEDI

Pensa a te stesso come a un trasmettitore radio. Continuamente invii segnali all’universo. Ma quale segnale stai mandando? Devi mandare il segnale corretto, con la frequenza corretta,  per ottenere i risultati corretti che desideri.
Per ottenere il bene non devi perciò fare altro che chiedere. Spesso lo fai già, quando esprimi un desiderio, quando sogni a occhi aperti, quando dici “ah, se fosse davvero così…”, “ah, se avessi questo o quello…”. Per chiedere nel modo corretto devi andare oltre il semplice desiderio o il vago auspicio. Devi definire chiaramente quello che vuoi e inviare la tua richiesta all’universo, consapevolmente. Devi perciò credere che davvero la Legge Spirituale funziona in questo modo, anche se all’inizio potresti sentirti in imbarazzo o essere scettico, come chi accende una lampada nel buio sperando che ci sia qualcuno che la veda. Per superare questo imbarazzo o questo scetticismo utilizza questa strategia: fai finta di crederci. Fai finta, per la durata del tuo processo di comunicazione con l’universo, che le cose funzionino davvero in questo modo. Definisci quello che vuoi manifestare, rivolgiti direttamente all’universo, come se un filo ti collegasse direttamente a esso, e poni con ferma intenzione la tua richiesta. Questo è il primo passo del Segreto.

PASSO 2. L'UNIVERSO RISPONDE

Una volta che hai chiesto, stai certo che l’universo risponderà alla tua richiesta.
Stanne certo: questa l’azione che devi compiere. Avere fiducia nell’azione dell’universo, nella realtà della Legge di Attrazione. Devi avere fiducia che qualunque richiesta tu abbia fatto l’universo si sta già attivando per manifestarla. L’universo non fa distinzione, non seleziona le richieste sulla base di criteri economici, politici o morali. Tu chiedi… l’universo risponde. Tutto qui.

PASSO 3. TU DEVI ESSERE PRONTO A RICEVERE

Hai chiesto. L’universo risponde alla tua richiesta. Allora dove è la manifestazione di quello che hai chiesto? Perché non si vede ancora? Perché quando tu chiedi metti in moto un processo: tutto il sistema si sta adattando a quello che tu hai chiesto. Perciò non avere fretta, e sopratutto non avere ansia. Non ascoltare quelli che ti dicono di mettere una data esatta per la manifestazione. Per l’universo non esiste una data. Ciò che hai richiesto può manifestarsi in un giorno o in un anno. Dipende da quali processi implica la tua richiesta. E dipende anche dal tipo di richiesta – o dimensione. Se la tua richiesta è aumentare le tue entrare economiche di una certa cifra, ciò implica un’attivazione dell’universo ben diversa da quella che attiverebbe la tua richiesta di diventare Presidente degli Stati Uniti.
Non devi perciò porti il problema del quando, ma soltanto porti nella condizione mentale giusta dell’essere pronto a ricevere quando ciò che hai richiesto arriverà. E stai certo che accadrà.      
Dico sempre ai miei allievi, in barba a certe facilonerie motivazionali: non sei tu che decidi di splendere. Tu devi essere solo pronto a splendere. Devi lavorare quotidianamente per essere pronto a splendere. E più sarai pronto, prima riceverai. Ma non sarai comunque tu che deciderai di splendere: sarà l’universo, o Dio, che deciderà quando splenderai. E ciò accadrà quando tutte le condizioni saranno in armonia: quando tu sarai veramente pronto, cioè sarai “settato” sulla frequenza esatta, quando i tuoi canali saranno ripuliti perfettamente per ricevere, e quando le condizioni generali, i movimenti complessivi che ha messo in moto la tua richiesta all’universo, saranno realizzate.
Fino a quel momento, l’unica cosa che devi fare è continuare a essere pronto a ricevere. Devi ogni giorno allenare la tua fiducia, la tua serena aspettativa, la tua certezza che ciò che hai chiesto lo riceverai. Una strategia molto efficace è nota come “l’attesa del regalo”. Dovresti avere lo stesso atteggiamento, ogni giorno, di quello che ha un bambino la vigilia di Natale. Sa già che il regalo è arrivato, e che il giorno dopo lo scarterà. Quel senso di gioia misto a eccitazione, quel senso di felice curiosità che rende ogni istante della giornata frizzante, ecco è questo l’atteggiamento mentale che dovrebbe accompagnarti ogni giorno: il regalo è già lì, deve solo essere scartato. Rendi ogni tuo giorno come la vigilia di Natale e non potrai non manifestare ciò che vuoi.

(2 – FINE) 

ULTIMI POST PUBBLICATI

LA FORMULA DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE (1)
STA FLIRTANDO CON TE?
GLI/LE INTERESSA QUELLO CHE DICI O STA MENTENDO?
GLI/LE INTERESSI O STA MENTENDO?
COME INDIVIDUARE UNA BUGIA (2)
COME INDIVIDUARE UNA BUGIA (1)
I 10 SEGNALI DEL MENTITORE (2)
I 10 SEGNALI DEL MENTITORE (1)


SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

 

SCARICA SUBITO GRATIS DUE AUDIO ESCLUSIVI DI CRESCITA PERSONALE!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE