Karma e Legge di Attrazione (1)

Karma e Legge di Attrazione (1)

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

La Legge di Attrazione afferma che tutti noi invitiamo nelle nostre vite qualunque cosa su cui ci focalizziamo. La Legge non è limitata da età, nazionalità o credenze religiose. È una legge universale che materializza i nostri pensieri e parole in realtà. La semplice verità è che la positività genera solo positività, allo stesso modo in cui la negatività genera negatività. Se rimani positivo e decidi di ottenere grandi risultati, le correnti della vita alla fine si trasformeranno in tuo favore. Quando hai chiaro in mente il tuo obiettivo – o i tuoi obiettivi –, se resti focalizzato centrato in esso, e avvi un piano d’azione relativo, realizzerai al meglio delle tue capacità.
Le persone sono generalmente inconsapevoli di quanto questa legge universale può avere un reale impatto sulla loro vita quotidiana. Non devi farti ingannare anche tu. Ricordati che le cose su cui ti concentrerai continueranno a costruire la loro (la tua) realtà a lungo termine, che si tratti di negatività o positività, e continueranno a influenzare la tua prospettiva di vita nella direzione in cui i tuoi pensieri sono settati.
I nostri pensieri diventano la base per le nostre parole, le parole diventano la base delle nostre azioni, le azioni diventano la base delle nostre abitudini, le abitudini diventano la base del nostro carattere e il nostro carattere diventa la base del nostro destino. Tutti noi generiamo una vibrazione negativa o positiva a seconda delle nostre convinzioni, pensieri, emozioni o parole. Tutti noi attiriamo ciò a cui pensiamo. Tutti noi.

IN AZIONE OGNI GIORNO

La Legge di Attrazione è in azione ogni giorno, in ogni momento della nostra vita. Non sono solo i tuoi pensieri o le tue parole a invitare circostanze favorevoli o sfavorevoli nella tua vita. Se continui a pensare pensieri negativi, finirai necessariamente per diventare una persona negativa e invitare ulteriore negatività nella tua vita perché inizi a perdere, e ogni giorno perdi sempre di più, non solo il lato positivo delle cose, ma anche le cose belle della vita. E alla fine potresti arrivare a diventare una persona così pessimista da perdere perfino la tua volontà di vivere. Vivendo così, ogni giorno di vita diventa una lotta e sempre di più la tua vita perde significato e finisci con il vivere senza scopo, forza di volontà e motivazione. Invece, quando arrivi alla comprensione completa della legge, puoi usarla per migliorare la tua vita e raggiungere l'eccellenza in qualunque cosa tu faccia.

TUTTO DIPENDE DA TE

Ciò che è difficile riconoscere è che tutte le decisioni buone o cattive nella tua vita sono state modellate da te. Se vuoi che la Legge lavori a tuo favore, devi accettare la responsabilità delle tue azioni e smettere di incolpare gli altri per le tue circostanze sfavorevoli. In effetti, se incolpi gli altri per qualunque cosa vada storta nella tua vita, sei tu che stai dando il tuo potere a quelle stesse persone per controllare te, la tua vita e il tuo destino. Alla fine, perdi il tuo senso di responsabilità e il potere di prendere una posizione e migliorare la tua vita.
Il karma è una parte della Legge di Attrazione. Il bene genera bene; il male genera male. Il simile sempre attrae il simile. La positività attrae sempre la positività e la negatività attrae sempre la negatività. Per questo Gesù ci insegnò che dobbiamo trattare gli altri come vorremmo che gli altri trattassero noi.

“E come volete che gli uomini facciano a voi, fate voi pure a loro. E se amate quelli che vi amano, qual grazia ve ne viene? poiché anche i peccatori amano quelli che li amano. E se fate del bene a quelli che vi fanno del bene, qual grazia ve ne viene? anche i peccatori fanno lo stesso. E se prestate a quelli dai quali sperate ricevere, qual grazia ne avete? Anche i peccatori prestano ai peccatori per riceverne altrettanto. Ma amate i vostri nemici, e fate del bene e prestate senza sperarne alcun che, e il vostro premio sarà grande e sarete figliuoli dell’Altissimo; poiché Egli è benigno verso gl’ingrati e malvagi. Siate misericordiosi com’è misericordioso il Padre vostro.” (Luca 6, 31-36)

(1 – CONTINUA)

ULTIMI POST PUBBLICATI

RICORDA CHE TUTTO IL POTERE DERIVA DAL MONDO INTERIORE (2)
RICORDA CHE TUTTO IL POTERE DERIVA DAL MONDO INTERIORE (1)
USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE PER CREARE ABBONDANZA
. LA CONCENTRAZIONE È L'INGREDIENTE DEL TUO SUCCESSO
SVILUPPA UNA MENTALITÀ DA GUERRIERO: IL FUOCO INTERIORE (2)
SVILUPPA UNA MENTALITÀ DA GUERRIERO: IL FUOCO INTERIORE (1)
SVILUPPA UNA MENTALITÀ DA GUERRIERO: SUPERA LA PAURA


SVILUPPA IL TUO POTERE

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE