Inizia a usare la Legge di Attrazione

Inizia a usare la Legge di Attrazione


SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

 

Sarebbe utile per te porti la seguente domanda: perché ci siano alcune persone che sembrano capaci nella vita di attirare a sé qualsiasi cosa e chiunque. Li puoi notare, queste persone, al lavoro, o mentre fai colazione al bar. Qualcosa in loro sembra allo stesso tempo misterioso ed esatto. Hanno tutto ciò che un uomo o una donna possano chiedere. Hanno una bella auto, una bella casa, una bella moglie o un bel marito innamorati e fedeli, e sembrano davvero capaci di magnetizzare in modo spontaneo ogni tipo di opportunità.

Eppure quelle persone sembrano proprio come te, non sembrano avere niente di speciale. Non sono nate ricche, non appartengono a classi privilegiate, non hanno particolari conoscenze o relazioni, non sono inserite in nessun particolare ambiente.

Quando vedi e osservi queste persone non puoi fare a meno di chiederti: che cos’hanno loro che io non ho? E come posso ottenere almeno una piccola parte anch’io di quello che loro stanno ottenendo?

Una guida per vivere

Bene, la buona notizia è che non devi guardare molto oltre quello che proprio qui, davanti a te. Non devi guardare oltre te stesso, perché la tua strada per il successo può essere raggiunta anche da te, se sei capace di agire su di te attraverso la Legge di Attrazione.
La Legge di Attrazione è una semplice guida per vivere che elimina tutti i tipi di limitazioni e incredulità che potresti avere tu stesso creato.
Sì, è proprio così.
I limiti della tua vita sono tutti creati dalle barriere che la tua mente ha eretto intorno a se stessa, e di conseguenza intorno a te.
Con la Legge di Attrazione è possibile rompere le barriere che tu stesso hai creato e  liberarti dalle tue limitazioni. C’è sempre una luce alla fine di ogni tunnel e c’è sempre un modo per trasformare la tua vita, per imprimerle la svolta definitiva, non importa quante le cose sono brutte per te o quante sono le difficoltà che hai incontrato e che ancora incontri. Perché tu puoi decidere quale sarà il tuo destino, il tuo futuro. Anzi, sei solo tu che puoi deciderlo.

Il tuo scopo nella vita

Che cosa è importante per te? Quali sono i tuoi obiettivi nella vita? Qual è lo scopo del tuo essere vivo? Queste sono tutte domande pertinenti legate alla Legge di Attrazione.
La Legge di Attrazione semplicemente afferma che quello che credi sarà. Qualunque cosa ti poni in mente; Qualunque milligrammo di energia del tuo pensiero può essere speso per una direzione o per un’altra: qualunque cosa è l’oggetto della tua concentrazione, quella cosa sarà attratta da te e a te. Se pensi di essere l’uomo più ricco o la donna più ricca del tuo quartiere tutto nell’universo cospirerà affinché ciò si avveri, se davvero ci credi, se davvero credi che quella sia la tua realtà, la tua verità.
La Legge di Attrazione è una questione di atteggiamento e di percezione. Il modo in cui percepisci il mondo intorno a te è il modo in cui esso rivelerà se stesso a te. Si tratta di un atteggiamento positivo e di una giusta prospettiva della vita che cambierà le tue circostanze e ti solleverà dall’oscurità.
Tieni presente che questa legge si applica a tutti e a tutti. È una legge imparziale e impersonale che coincide con la legge dell’universo. Non importa quali siano le tue credenze religiose o la tua personalità. Non ha niente a che fare con il male o il bene, la Legge di Attrazione è una legge che segue il flusso dell’universo.

Il tuo potere infinito

C'è un potere infinito che ribolle dentro di te. Devi concentrare la tua energia e concentrarsi sulle cose buone che la vita ha da offrire affinché tu possa sfruttare quel tuo sé interiore che sta cercando di esplodere. Puoi attirare tutto quello che vuoi: denaro, successo, opportunità, relazioni, non ci sono limitazioni.
Apri la tua mente e resta fedele alle cose che sono importanti per te. Libera i tuoi pensieri da emozioni negative e sopratutto da un atteggiamento mentale negativo. L’unico modo per realizzare i tuoi sogni è pensare e agire. Vai in profondità dentro di te per scoprire il tuo scopo profondo e, una volta che lo avrai fatto, persegui quello scopo con tutta la tua energia.
Non c’è niente che possa ostacolarti una volta che hai posto la mente sul tuo obiettivo. La Legge di Attrazione attirerà le opportunità e il denaro di cui hai bisogno quando concentri l’energia della tua mente, l’energia del tuo pensiero, sul tuo scopo.
La Legge di Attrazione funziona, che ti piaccia o no. Semplicemente, essa fluisce con l’universo. Ma essa lavorerà e funzionerà per te solo se avrai il corretto atteggiamento mentale e i corretti pensieri. Così attiverai la tua energia e la concentrerai su un unico punto, e la tua energia a sua volta attiverà l’energia dell’universo per la realizzazione del tuo scopo. Naturalmente se esso è sicuro e appropriato per l’universo.

La Legge di Attrazione e il tuo subconscio

La Legge di Attrazione si tuffa nelle profondità della tua mente.
Il livello subconscio è una conoscenza fondamentale se vuoi comprendere come funziona la connessione tra mente e universo e come entrambi cooperino per il raggiungimento dell’obiettivo che hai stabilito.
Perché per raggiungere il tuo obiettivo devi credere, con ogni millimetro della tua mente, del tuo corpo e della tua anima. Una volta che credi in un obiettivo o nella persona che vuoi essere, devi visualizzarlo o visualizzarti e credere che ciò sia realmente vero, che ciò sia già realmente realizzato nella realtà della tua vita.
Pianta semi nella tua mente: semi che contengono la convinzione che puoi davvero diventare ricco, che davvero le prospettive della tua vita possono essere incondizionatamente migliori. La tua mente subconscia ti guiderà nel luogo in cui potrai liberare il tuo vero potenziale. È nelle profondità della tua mente, quel luogo: lì, nelle profondità della tua mente, troverai la luce che stai cercando. Una volta che sei entrato in connessione con il tuo subconscio e hai deciso un obiettivo, sarà direttamente il tuo subconscio che ti aiuterà a fare tutto ciò che devi fare per raggiungere quell’obiettivo o diventare quella persona che hai sempre voluto essere.
Tutto parte prima dal tuo subconscio e poi si manifesta nella tua vita cosciente. Se pensi costantemente di essere povero e alla povertà ciò si imprimerà nel tuo subconscio e allora resterai povero per il resto della tua vita. È giunto allora il momento di alzarti e concentrarti sul diventare ricco e sul diventare quella persona che desideri veramente essere.

Libera la tua mente

La Legge di Attrazione libera la tua mente e ti aiuta a concentrarti su quali sono le cose veramente importanti per la tua vita.
Lascia perciò andare tutte le tue preoccupazioni e concentra tutta la tua attenzione e la tua energia sulle cose che ti possono aiutare a uscire dalla tua situazione attuale e a raggiungere la tua condizione ideale. È possibile attirare tutta l’energia positiva necessaria se ci si concentra sulle cose giuste.
Pensa alle diverse soluzioni che ti aiuteranno a risolvere i problemi che hai sul lavoro, se ne hai. Quanto più pensi a quanto è cattivo il tuo capo o a quanto poco considerato sei al lavoro, tanto resterai intrappolato nel buco della negatività e sempre più difficilmente sarai capace di uscirne. La Legge di Attrazione infatti funzionerà anche in queste situazioni: attirerà ogni sorta di cose negative, perché questo è ciò su cui stai concentrando principalmente la tua energia mentale.
Ogni atleta che abbia conquistato una vittoria importante ritiene e afferma che la sua mente possa superare qualsiasi ostacolo. Puoi applicare questo stesso principio anche alla tua vita. Se vuoi essere ricco pensa a come diventare ricchi. Pensa ai modi in cui puoi superare le tue limitazioni. La Legge di Attrazione allora funzionerà a tuo favore perché sarà questa realtà favorevole e costruttiva l’oggetto principale su cui concentrerai principalmente la tua energia mentale.

L'AUTORE DEL POST PAUL L. GREEN

Paul L. Green (Boston, 1969), dopo una lunga carriera di consulente aziendale, durante la quale ha sperimentato nell’ambito del business le più efficienti tecniche di concentrazione, visualizzazione ed evoluzione mentale, e dopo aver lavorato con centinaia di “casi” individuali, ha deciso di dedicarsi interamente alla divulgazione delle più efficaci tecniche per il cambiamento personale perché è convinto che nessun “terapeuta” o “guaritore” possa migliorare la nostra vita più di noi stessi, con l’attiva volontà e la nostra diretta azione. Con Area51 Publishing ha pubblicato, fra gli altri, "100 tecniche di concentrazione" (ebook, audiolibro e libro cartaceo), "La Chiave Suprema Workbook" (ebook e libro cartaceo) e "I 7 Magici Passi".

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

. LEGGE DI ATTRAZIONE: CREDERE PER VEDERE
. INIZIA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE
.
4 AZIONI PER IL VERO SUCCESSO PERSONALE
. LA PRIMA REGOLA DEL SUCCESSO CON GLI ALTRI
IL SUCCESSO INIZIA NELLA MENTE
. IL SEGRETO DI ARNOLD SCHWARZENEGGER
IL SEGRETO DI KAI GREENE



SCOPRI I TITOLI SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE DI AREA51 PUBLISHING (AUDIO)

SCOPRI I TITOLI SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE DI AREA51 PUBLISHING (EBOOK)


SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!