Il tuo potere segreto (2)

Il tuo potere segreto (2)

SCARICA SUBITO GRATIS DUE AUDIO ESCLUSIVI DI CRESCITA PERSONALE!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Florence Scovel Shinn

“Sollevate, porte, i vostri frontali: alzatevi, porte antiche, ed entri il Re della Gloria. Chi è questo Re della Gloria? Il Signore (o Legge) forte e potente. Il Signore potente in battaglia.”
La Bibbia parla di pensieri e stati di coscienza. Ecco un’immagine delle idee perfette della mente supercosciente, che entrano nella mente cosciente. Cancelli e porte vengono sollevati, e “il Re della Gloria” entra in gioco.
“Chi è questo Re della Gloria? Il Signore (o Legge) forte e potente. Il Signore potente in battaglia.” Questo Re della Gloria ha armi che voi non conoscete e mette in fuga l’esercito dei pensieri negativi radicati nella vostra coscienza da tempo immemore. Questi pensieri negativi
hanno sempre sconfitto la manifestazione di ogni desiderio del nostro cuore. Sono le forme di pensiero che abbiamo costruito nel subconscio pensando costantemente agli stessi pensieri.

SIAMO ATTREZZATI PER REALIZZARE TUTTO

Abbiamo costruito un pensiero fisso che “la vita è dura e piena di delusioni.” Questi pensieri sono come cemento per l’esperienza della vita, perché “dall’immaginazione del cuore giungono i fatti della vita.”
“Le mie vie sono vie di gioia.” Noi tutti dovremmo costruire nella coscienza un quadro di pace, armonia e bellezza e un giorno esso diventerà reale e visibile. L’idea divina della nostra vita spesso lampeggia attraverso la nostra coscienza come qualcosa di troppo bello per essere vero. Pochissime persone soddisfano i loro destini – cioè i posti che sono destinati a riempire.
Siamo completamente attrezzati per realizzare il Disegno Divino della nostra vita e più che pronti ad affrontare ogni situazione. Chi riuscirà ad “aprire i cancelli” sentirà il suono dell’Attività Divina, che agisce attraverso ogni cosa e realizza l’Idea Divina.
Dio è amore, ma Dio è anche legge, “Se mi amate, seguite i miei comandamenti” (che sono leggi).
Il dottor Ernest Wilson mi ha detto che la sua prima conoscenza della Verità è arrivata attraverso la lettura di Concentration, di Emerson. Concentrazione significa piacevole assorbimento. Vediamo i bambini piacevolmente assorbiti nel loro gioco.
Noi possiamo raggiungere il successo solo con l’impegno in qualcosa che ci procura piacere. I grandi inventori non sono mai annoiati dal loro lavoro, altrimenti non creerebbero grandi invenzioni. Non tentare mai di forzare un bambino a essere qualcosa che non vuole essere: si rivelerà solo un fallimento!

IL PRIMO PASSO PER IL SUCCESSO

Il primo passo verso il successo è quello di essere felice di essere te stesso. Sono tante le persone annoiate da loro stesse e che desiderano essere qualcun altro. Quando ero a Londra, ho visto un uomo sulla strada che cantava un brano dal titolo Sono felice da morire di essere me stesso. Ho pensato che fosse un’idea meravigliosa. Si comincia dall’essere felici di quello che siamo; poi è possibile avviare rapidamente il piano divino della nostra vita che realizza il nostro destino. Puoi star certo che il piano divino della tua vita ti darà soddisfazione perfetta. Non invidierai più nessuno e non vorrai più essere nessun altro.
“Deliziati nel Signore e Lui esaudirà i desideri del tuo cuore. Deliziati nella legge e i desideri del tuo cuore saranno realizzati.” “Deliziarsi nella legge” significa essere felici di fare una dimostrazione.
Confidare in Dio significa gioire nel seguire la propria intuizione. Faccio un esempio. Alla gente piace giocare a golf e a tennis, perché non può piacergli anche il gioco della vita? È perché si gioca con forze invisibili? Nel golf e nel tennis ci sono oggetti e obiettivi visibili a occhio nudo, ma quanto più importante è il gioco della vita? L’obiettivo è il piano divino della tua vita in cui tutte le condizioni sono perfette in modo permanente.

IL SEGNALE È L'INTUIZIONE

“In tutti i tuoi modi riconoscilo e Lui guiderà i tuoi passi”. Ogni momento in cui siamo in grado di creare un collegamento con l’intuizione, ci darà un suggerimento chiaro come un cartello stradale. Così tante persone stanno conducendo vite complicate perché stanno cercando di pensare alle cose invece di “intuire” una via d’uscita. Conosco una donna che dice di avere una conoscenza approfondita della Verità e della sua applicazione, ma nel momento in cui ha un problema la vedo che ragiona, pesa e misura la situazione. Alla fine non risolve nulla.
L’intuizione vola fuori dalla finestra quando la ragione bussa alla porta. È una facoltà spirituale, superconscia, e non si spiega. Qualcuno ha detto prima di me: “Questa è la via, percorrila.” Qualcuno mi ha chiesto se la mente razionale serva mai a qualcosa di buono. La mente razionale deve riscattarsi.
Credi nella Legge Spirituale ed “essa ti sarà data.” Il tuo compito è essere un buon ricevitore, prepararti per la tua benedizione, gioire e ringraziare. Così, ogni desiderio del tuo cuore sarà realizzato.

“Io possiedo armi che voi non conoscete, io possiedo modi che vi sbalordiranno.”

(2 – FINE) 

ULTIMI POST PUBBLICATI

IL TUO POTERE SEGRETO (1)
LA FORMULA DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE (2)
LA FORMULA DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE (1)
STA FLIRTANDO CON TE?
GLI/LE INTERESSA QUELLO CHE DICI O STA MENTENDO?
GLI/LE INTERESSI O STA MENTENDO?
COME INDIVIDUARE UNA BUGIA (2)
COME INDIVIDUARE UNA BUGIA (1)


SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

SCARICA SUBITO GRATIS DUE AUDIO ESCLUSIVI DI CRESCITA PERSONALE!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE