Il potere delle parole (2)

Il potere delle parole (2)

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

LE PAROLE E LA FEDE

Le parole riflettono anche la nostra fede. Se la nostra fede è ferma, ci penseremo due volte prima di pronunciare parole in un impeto di rabbia. Le parole hanno il potere di costruirne altre, di avviare movimenti potenti e creare nazioni.
Ricorda: le parole possono costruire persone o distruggere relazioni.
Un albero è usato per creare migliaia di fiammiferi ma occorre un solo fiammifero per bruciare migliaia di alberi. Quando siamo arrabbiati, potremmo continuare a buttare benzina sul fuoco pronunciando parole aspre o spegnere il fuoco tacendo. Nel secondo caso diventeremo dei grandi, creeremo karma positivo e innescheremo la Legge di Attrazione secondo il nostro karma. Se non riesci a controllare il tuo temperamento, stai impedendo al tuo karma positivo di espandersi.
Le parole possono portarci in luoghi meravigliosi o aiutaci a progredire nella nostra carriera oppure potrebbero portarci in luoghi oscuri e farci vivere le circostanze più spiacevoli che mai avremmo potuto immaginare.
Dal momento che tutti noi siamo in viaggio, di vita in vita, e di vita in vita viviamo continuamente diverse esperienze, le parole che pronunciamo, da questo momento in poi, possono istantaneamente trasformare il nostro karma e indirizzarci nella migliore delle vite possibili, anzi nelle migliori delle vite possibili. Sì, esatto: anche dopo questa vita.
Le parole che pronunciamo possono permetterci di farci diventare o la migliore o la peggiore versione di noi stessi, in questa e nelle prossime vite. Le nostre parole diventano parte delle nostre esperienze di questa vita, e condizionano anche, necessariamente, le vite future. Quando pronunci parole positive, perciò, non solo inizi a sentirti meglio e a far sentire meglio gli altri, ma letteralmente stai creando la tua migliore stuttura karmica, che creerà la tua migliore vita attuale, attivando i processi della Legge di Attrazione che ti porteranno la migliore realtà in questa vita, e allo stesso tempo inizierà a costruire le fondamenta per la tua migliore prossima vita e la tua migliore prossima realtà.

IL POTERE DI GUARIGIONE DELLE PAROLE

Le parole positive e incoraggianti hanno davvero il potere di guarire. Guarire l’anima, naturalmente, e rendere guarito lo spirito. Possiamo considerare l’anima come la struttura karmica che abbiamo creato nelle innumerevoli vite che abbiamo vissuto. L’anima è il risultato del nostro viaggio transpersonale. Ora siamo qui, con questa struttura karmica, e sappiamo che possiamo cambiarla. Da questo momento in poi: con i nostri pensieri e con le nostre parole.
Possiamo invece considerare lo spirito come la nostra anima potenzialmente guarita del tutto, come la “super-anima” che noi spiritualmente possiamo essere, e che saremo quando completeremo la ripulitura del nostro karma, attraverso il completamento del percorso di guarigione che coinciderà con la cessazione del ciclo di rinascite e con la nostra definitiva evoluzione, trasmutazione, in individui spirituali, che diventeranno parte del Tutto-Uno che è l’Universo Spirituale stesso.
Ecco perché ho precisato che le nostre parole hanno il potere di guarire l’anima e di rendere guarito lo spirito. Hanno il potere di curare le afflizioni spirituali del karma negativo accumulato, generando karma positivo e così costruendo una vita sempre migliore e un’anima sempre più guarita, ripulita. E hanno altresì il potere di rendere sempre più guarito il nostro spirito, di renderlo sempre più pronto per il grande balzo spirituale. Le parole hanno il potere di guarire il passato e il futuro.
Pertanto, scegli parole che diffondano felicità e facciano sentire te stesso e gli altri leggeri.
Non permettere mai a niente di surriscaldarti. Pratica la continenza, l’equanimità, l’autocontrollo. Prima di dar sfogo alle tue parole negative o di rabbia, pensa alle implicazioni negative che il tuo spiacevole comportamento potrebbe avere sulla tua carriera, sulle tue relazioni e, come ora sai, perfino sul tuo destino. Le parole possono letteralmente trascinarti dritto in bracci al diavolo se tu le usi per ferire gli altri o te stesso.

(2 – CONTINUA)

ULTIMI POST PUBBLICATI

. IL POTERE DELLE PAROLE (2)
IL POTERE DELLE PAROLE (1)
KARMA E LEGGE DI ATTRAZIONE (2)
KARMA E LEGGE DI ATTRAZIONE (1)
RICORDA CHE TUTTO IL POTERE DERIVA DAL MONDO INTERIORE (2)
RICORDA CHE TUTTO IL POTERE DERIVA DAL MONDO INTERIORE (1)
USA LA LEGGE DI ATTRAZIONE PER CREARE ABBONDANZA

SVILUPPA IL TUO POTERE

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE