Il Potere della mente – Un metodo integrato di conoscenza

Il Potere della mente – Un metodo integrato di conoscenza

Con l'ebook Il potere della mente inauguriamo un modo inedito per stimolarvi a conoscere e mettere in pratica tematiche che riteniamo fondamentali per la crescita e l’evoluzione individuale e planetaria come, in questo caso, lo sviluppo delle proprie capacità mentali – e la comprensione dell’esigenza di un continuo “lavoro mentale” – per cambiare la nostra realtà, realizzare i nostri obiettivi e per comprendere che ognuno di noi, sviluppando e mantenendo sempre attivo il proprio lavoro mentale, è veramente la “misura di tutte le cose”.

Il nostro obiettivo principale, come editori (la nostra visione editoriale) è quello di rendere disponibili a tutti gli strumenti più affidabili – ed economici – per la propria autoformazione e la propria, autonoma, ricerca. Ognuno di noi ha il diritto, e crediamo anche il dovere, di evolvere, di crescere, di migliorare, di raggiungere e conquistare una vita libera, ricca, felice. Ogni giorno anche noi, praticando lo stesso lavoro mentale che con i nostri ebook e audiolibri vi proponiamo, camminiamo al vostro fianco lungo la strada della crescita comune, ognuno nel proprio ruolo, ognuno compiendo la propria parte ed esprimendo il meglio di sé. Il lavoro individuale su se stessi inevitabilmentecondurrà, e ogni giorno conduce, alla crescita comune, sociale e planetaria.

Questo, secondo noi, significa fare cultura.

Questo significa anche che tu sei il protagonista della tua vita. Sei tu che fai la differenza. Non ci sono deleghe, nel mondo del lavoro mentale, nessun altro può fare il lavoro al posto tuo. Nella “giungla” delle moderne metropoli, nel mondo complesso di oggi i muscoli che ti servono sono quelli del tuo cervello. Solo la tua testa (e il tuo cuore) faranno la differenza. Non importa quale sia la tua condizione economica attuale o la tua posizione sociale: il risultato sarà sempre proporzionato al tuo impegno, al tuo lavoro quotidiano, alla tua determinazione, alla tua perseveranza. Alla tua fede, diranno i maestri della Scienza della Mente che leggerai in questo ebook.

Con questa serie intendiamo offrirti nuovi strumenti per la tua conoscenza. Oltre al testo, infatti, dei contenuti di questo ebook avrai a disposizione la versione audio, letta da lettori professionisti, da ascoltare in streaming oppure da scaricare sul tuo computer e avere sempre a tua disposizione. Integreremo inoltre il testo con video che riassumono in modo visivo, auditivo ed emozionale i contenuti, e soprattutto con le mappe mentali, strumento meraviglioso per fissare e conservare nella memoria quanto hai appreso.

Noi ci impegniamo a darti i migliori strumenti possibili. Ora sta a teusarli.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

L’Editore