Il potere del bene

Il potere del bene

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
CORSO COMPLETO IN SCIENZA DELLA MENTE

Autore del post: Helen Wilmans

Più si conosce se stessi più ci si fida di se stessi, si ha fiducia e fede in se stessi; più si conosce la propria grandezza, più potente diventa il magnete che noi siamo e più siamo capaci di attrarre dal mondo esterno le cose e le condizioni connesse ai nostri desideri, attraverso il processo infallibile della Legge.
L’uomo e la donna che possiedono la più potente padronanza di sé attraggono il meglio a sé. Attraggono ogni cosa buona e ogni bene. Non attrae più soltanto ciò che la sua condizione gli impone di attrarre – i suoi pensieri impressi dalle sue credenze diventate abitudini – ma ciò che realmente vuole, ciò che desidera.
Nella misura in cui (nella proporzione con cui) costruiamo il nostro carattere (realizziamo la nostra individualità) nella forza dei princìpi della Scienza della Mente tutti noi sviluppiamo il potere di attrarre a noi le cose che vogliamo: salute, ricchezza, amici, successo, onori.

VIETATO CREDERE NEL MALE

Nessuno può sviluppare il proprio potere continuando a credere nel male. Giunti a questo punto del cammino, la cosa non può che apparire scontata. Tutte le credenze nelle cattive influenze, e in ogni forma di malattia, sono semplicemente negazioni del bene. Negare il bene non significa annullare il bene, il bene continua a esistere (a essere l’unica cosa che esiste) anche se non ci crediamo; negare il bene serve soltanto a rendere ciechi coloro che lo negano, e a far vivere loro una vita infelice. Semplicemente proietteranno nella loro mente, nei loro corpi e nell’ambiente che li circonda, cioè nelle circostanze della loro vita, la realtà in cui credono. Perché la Legge sempre ti dà tutto ciò che chiedi. E se chiedi il male, avrai il male.
Poiché so per certo che – alla luce della verità assoluta – in realtà non c’è malattia, né sofferenza, né male, né morte, non aggiungerò altro. Ora tocca a te continuare a sviluppare la tua conoscenza e ad applicarla ogni giorno della tua vita.
Tocca a te credere e vivere nella certezza che la malattia e ogni cosa negativa sono solo false credenze. E poiché la causa è una credenza, la sola cura possibile è cambiare quella credenza. La malattia è l’ignoranza della propria energia. Se riusciamo a rimanere su questo piano di consapevolezza e sviluppo– il piano dell’Unoogni giorno, ogni ora, ogni istante, la malattia e la negatività non abiteranno mai in noi; se non ci è possibile fare questo, dobbiamo, ogni volta che ricadiamo sul piano più basso – il piano della separazione – riattivare le nostre risorse men tali e ritornare sul piano più elevato di consapevolezza, negando il male e affermando solo il bene e riconoscendo e riaffermando noi stessi come un uno con il Tutto che è sempre e solo Sommo Bene. In tal modo, ogni volta che si indebolisce, rafforziamo il nostro magnete-umano, e più lo rafforziamo più ci avviciniamo alla condizione di assoluta invulnerabilità.

TU SEI UN MAGNETE

Forse non hai mai pensato davvero di essere un magnete. Ma lo sei. Tu sei un magnete. E quando dico questo intendo dire che tu possiedi qualcosa dentro di te che è che da sempre e per sempre ciò che tu sei. Hai dentro di te la verità su di te. Attivando consapevolmente il tuo magnete, inevitabilmente attrarrai ciò che necessariamente ti deve portare alla realizzazione di ciò che tu sei. Al compimento del tuo destino.
Corretto vivere significa corretto vedere. Vedere per noi significa guardare dal punto più alto del nostro essere, dal punto di vista ideale o spirituale. Da questo punto più elevato, dalla vetta di noi stessi, non chiedi nemmeno più di avere salute, perché ogni salute è già per sempre e da sempre tua. Tutte le cose desiderabili sono tue, e tutto ciò che continui soltanto a chiedere è ancora più fede in te, ancora più assoluta padronanza di te. È da questo luogo che vedi con chiarezza assoluta, come il cielo blu di montagna in un giorno in cui il sole splende fresco e nessuna nube graffia l’orizzonte, come tutte le cose che desideri vengono a te. Da questo luogo, da questo livello, da questo punto di vista mentale, tutto quello che prima ti sembrava impossibile non lo è più. L’impossibile non è solo possibile, è naturale.

PARLA PAROLE DI POTERE

Le tue parole (di potere), per te che ambisci a raggiungere la vetta, devono essere allora di questo tono: “La mia esistenza avviene nella Legge di Attrazione, io sono e vivo nella Legge di Attrazione; non vi è altra Legge. Io sono un magnete, e la natura del magnete è quella di attrarre. Ma che cosa voglio attrarre? Ciò che fa crescere in me una sempre maggiore conoscenza del mio potere e della mia forza. Questo è ciò che voglio sempre attrarre, ogni ora della mia giornata. Qualunque cosa sia, è correlato al mio desiderio, e si trasmuta in realtà attraverso l’azione del mio pensiero e della mia volontà. Così sono un’unità perfetta con il Tutto e divento il magnete più potente che attrae soltanto ciò che è buono e bene per realizzare appieno il mio unico potere. E ottengo ciò che voglio”.
Occupa il posto che ti spetta come cittadino dell’universo con i tuoi poteri latenti che ti connettono con ogni cosa esterna – incluse le migliaia di forze dell’universo ancora inesplorate – e afferma la tua domanda per avere ciò che ti fa sviluppare la più grande forza e il più grande potere che  hai mai conosciuto.


ULTIMI POST PUBBLICATI

. SII AUTENTICO
. I 6 TIPI ESSENZIALI DI MEDITAZIONE
7 SUGGERIMENTI PER POTENZIARE LA TUA VISUALIZZAZIONE
IMPARA A CONCENTRARTI SU QUELLO CHE VUOI VERAMENTE
7 STRATEGIE PER UNA MENTE SANA IN UN CORPO SANO (2)
7 STRATEGIE PER UNA MENTE SANA IN UN CORPO SANO (1)
3 CONSIGLI PER LA TUA GUARIGIONE NATURALE


IMPARA A VISUALIZZARE E CREA LA TUA REALTÀ

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE