Il passato non determina il futuro

Il passato non determina il futuro

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
IMPARA A USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Autore del post: Michael Doody

Non tutto è sotto il tuo controllo, ma tu puoi controllare quale direzione far prendere alla tua vita. Tu puoi controllare come vanno le cose nella tua vita attraverso le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue parole. Qualsiasi cosa tu voglia far diventare il centro della tua attenzione diventerà il tuo centro di attrazione e contribuirà a modellare in te il miglior carattere, la migliore realtà e il miglior karma. Per questa e per le prossime vite.
Da questa prospettiva assumono perciò un significato rinnovato, ancora più potente e maestoso le meravigliose parole di Mahatma Gandhi:

“Le tue credenze diventano i tuoi pensieri. I tuoi pensieri diventano le tue parole. La tue parole diventano le tue azioni. Le tue azioni diventano le tue abitudini. Le tue abitudini diventano i tuoi valori. I tuoi valori diventano la tua realtà. La tua realtà diventa il tuo destino.”

Formiamo le nostre vite basandoci sulle nostre convinzioni sul mondo; il passato non predetermina il futuro. Solo perché hai sofferto, anche molto, in passato, ciò non significa che le cose non possano migliorare in futuro.
Considera il tuo sistema di credenze come un programma subconscio che modella la tua realtà. Le convinzioni su ciò che è vero o non vero possono essere più potenti perfino di ciò che è vero o non vero.
Sfrutta allora questo potere per creare la tua migliore realtà. Accogli, acquisisci e accetta il potere della fede per creare un modello positivo della tua realtà.
È proprio durante le fasi difficili della nostra vita che possiamo usare il sistema delle nostre credenze per diventare migliori o peggiori. Se le nostre convinzioni sono negative, corriamo il rischio di ferire noi stessi e gli altri, causando danni alle nostre relazioni, al nostro percorso professionale, al nostro benessere emotivo e a quello degli altri e al nostro destino.
Al contrario, possiamo usare il nostro sistema di credenze per guarire noi stessi, il nostro mondo, il mondo degli altri e vivere la nostra migliore vita.

SEGUI IL FLUSSO DELLA VITA

Ad ogni modo, la scelta spetta soltanto a te, e la Vita va sempre avanti, non si ferma davanti a nessuno, e vince sempre. Sta a te scegliere se seguire il flusso della Vita oppure contrastarlo.
Se segui il flusso della Vita, ti immergi in esso e allora anche la tua vita vibrerà delle stesse frequenze della Vita spirituale dell’Universo.
Mantieni sempre la connessione con il flusso della Vita: questo è uno dei più profondi insegnamenti che potresti mai sentirti dare. È la Vita stessa che ti dà questo insegnamento.
Sei tu che scegli chi essere. E ciò che scegli di essere, lo diventi.

ULTIMI POST PUBBLICATI

IL POTERE DELLE CREDENZE (2)
IL POTERE DELLE CREDENZE (1)
LE PAROLE SONO COSE (3)
LE PAROLE SONO COSE (2)
LE PAROLE SONO COSE (1)
IL POTERE DELLE PAROLE (3)
. IL POTERE DELLE PAROLE (2)


SVILUPPA IL TUO POTERE

   SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE