SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!
10 è davvero un numero magico!
I calciatori sognano di indossare il numero 10 sulla maglia.
10 sono i comandamenti dati da Dio a Mosè per vivere una vita armoniosa.
10 nel gioco del lotto è considerato un numero porta fortuna.
Soprattutto 10 è il numero magico della crescita, del benessere e della prosperità.
Cosa è la decima
Nell'antichità il numero 10 era considerato un numero magico che portava ricchezza e benessere.
Fin dai tempi più remoti molti popoli come i babilonesi, i romani, i cinesi e gli ebrei praticavano regolarmente la decima, cioè donavano il 10% di quello che avevano a Dio, alla Fonte di tutto il benessere e questa pratica si è sempre rivelata un successo.
L’antica legge della prosperità che ordinava di donare la decima ha come base una grande verità spirituale: Dio, la Vita, l’Universo è la Fonte di tutto ciò che noi abbiamo ed è proprio attraverso la condivisione della decima che ci manteniamo continuamente connessi alla Fonte della prosperità, della gioia e del benessere.
Dare è ricevere, ricevere è dare
Condividiamo la decima con una persona o un gruppo che ci hanno aiutato nella nostra crescita personale. Può essere un maestro spirituale, un insegnante di yoga, un prete, l’autore di un libro, un amico, un parente o anche la chiesa, un’associazione culturale etc.
La nostra mente, il nostro corpo, le nostre capacità, i nostri talenti, la nostra preparazione, la nostra esperienza, il nostro lavoro e la nostra professione sono tutti strumenti e canali della prosperità. Dio, la Vita, l’Universo, il Creatore è la Fonte, la Sorgente della prosperità e di ogni bene.
Gli uomini più ricchi al mondo praticano la decima
Le persone più ricche del ventesimo secolo devono il loro successo alla pratica regolare della decima.Tra questi ci sono William Colgate, il fondatore del colosso dei prodotti di igiene personale, H. J. Heinz, il fondatore dell’industria che produce il famoso ketchup, John D Rockefeller, il magnate americano del petrolio.
Nel 1855 il giovane Rockefeller ha incominciato a donare la decima parte dei suoi profitti. Il suo reddito in quell'anno era stato di 95 dollari e di questi soldi donò 9,5 dollari alla sua chiesa.
Tra il 1855 e il 1934 Rockfeller ha donato 531 milioni di dollari. Quando le persone criticavano il suo benessere, lui aveva sempre la risposta pronta: “Dio mi ha donato i miei soldi”.
Persone di successo come Louise Hay, Anthony Robbins e Jack Canfield praticano la decima, invitano a seguire il loro esempio e consigliano come fare. Trovi i loro pensieri raccolti nel mio ebook Dare è ricevere, ricevere è dare.
La preghiera della decima
La decima è un atto di fede in Dio, nel’Universo, nella Fonte di ogni bene e la fede mette in movimento la sostanza universale per portare a colui che dona la decima benedizioni e prosperità.
Per concludere ti riporto la preghiera della decima per connetterti alla Fonte della prosperità, ti invito a ripeterla e praticare la decima con forte intenzione e piena fiducia.
Io non dipendo dalle persone o dalle situazioni per la mia prosperità.
Dio è la fonte che mi dona quindi io ora metto Dio davanti ai soldi.
Dono volontariamente un decimo di quello che ho nel mio cammino verso la prosperità.
Con fede dono un decimo di tutto il mio reddito.
Ora opera la Legge dell’eterna crescita della prosperità per me.
Ora io dono la decima nel mio cammino verso la pace, la salute e la ricchezza.
L'AUTORE DEL POST ELENA IONITA
Elena Ionita è una NLP coach e spiritual trainer. Si è avvicinata alla crescita e allo sviluppo personale nel 2006, in seguito alla perdita del padre e a una storia d’amore finita male. Questi eventi l’hanno portata a studiare la PNL e la spiritualità. Si è formata in Italia con diversi trainer, tra cui Daniela Moretti, Max Formisano, Alessio Roberti, Michele Tribuzio, Raul Micieli, Alberta Mantovan e con trainer internazionali come Richard Bandler, John La Valle, Anthony Robbins, Brian Weiss, T. Harv Eker e Jack Canfield. In Inghilterra ha seguito il corso Life Mastery con Anthony Robbins e i suoi trainer. Si è formata inoltre con i corsi online di Doreen Virtue e Louise L. Hay.
Dopo anni in Italia, oggi è tornata in Romania, dove continua la ricerca delle migliori tecniche e strategie di crescita e sviluppo personale per migliorare la qualità della sua vita e degli altri, nel minor tempo possibile e nel miglior modo possibile.
Con Area51 Publishing ha pubblicato l’ebook Dare è ricevere, ricevere è dare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
. PERDONO: IL PIÙ GRANDE REGALO
. LEGGE DI ATTRAZIONE: CREDERE PER VEDERE
. LA PRIMA REGOLA DEL SUCCESSO CON GLI ALTRI
. GUARDARSI DENTRO
. LIBERATI RESPIRANDO