I 7 princìpi essenziali di Mind3® (2)

I 7 princìpi essenziali di Mind3® (2)

SCARICA SUBITO GRATIS DUE AUDIO ESCLUSIVI DI CRESCITA PERSONALE!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
SCOPRI MIND3®

Autore del post: Simone Bedetti

5. I 3 LIVELLI DI OGNI PROBLEMA

Sono tre i livelli di ogni problema: il livello del cosa, del come e del perché.
Il primo livello è quello più basso, è il livello del cosa, è il livello dell’effetto, della manifestazione del tuo problema. Questo primo livello dipende da un secondo livello più alto, il livello della causa. La causa non è più fisica, è sempre mentale. Questo è il livello del come. L’effetto fisico ha una causa mentale. Neppure nella causa mentale troviamo il livello principale perché il livello principale è quello del perché, il livello del fine. È il livello della tua finalità, questa finalità è spirituale.
Prima viene il tuo fine spirituale, la direzione che porta alla tua realizzazione. Se questa direzione trova l’allineamento della tua mente, il tuo corpo troverà la salute e il benessere. Se, invece, questa direzione trova un dis-allineamento tra fine e mente, allora si innesca il processo che porta al problema che si manifesta nel corpo, nella mente, nelle circostanze.
La tua vita è il livello dell’effetto, la tua paura è il livello dell’effetto. Questo livello dell’effetto trova la sua causa nel livello della mente. Infatti noi usiamo la mente, percorriamo il territorio della mente. Nella mente troviamo quello che era ed è il dis-allineamento rispetto al tuo fine. Questo dis-allineamento è la vera origine del tuo problema. Lo risolvi lasciando andare il processo di autorisoluzione grazie alla connessione-allineamentoo delle 3 Menti e allo schema dell’induzione.

6. IL CONCETTO DI TRANSPERSONALE

Mind3® è un metodo transpersonale. Transpersonale significa che il tuo problema potrebbe non trovarsi necessariamente a livello della tua biografia, a livello della tua storia biografica, dal momento della tua nascita a oggi. Non è detto che le cause del tuo problema, i dis-allineamenti rispetto al tuo fine si trovino necessariamente nella tua storia biografica, nei traumi, nelle esperienze, nei programmi sabotanti che hai incamerato in questa fase della tua esistenza subconscia. Possono trovarsi ad altri livelli, livelli che non sono più biografici, personali ma sempre di più sono transpersonali.
Mind3® ha mappato cinque livelli subconsci, le cinque matrici. Uno solo è biografico, gli altri quattro sono tutti transpersonali.

7. IL SENSO DELLE TECNICHE

Con Mind3® eseguirai due tipi di tecniche. Il primo tipo è subconscio, ti permetterà di risolvere definitivamente il tuo problema. Il secondo tipo è superconscio, ti integra al piano della tua autorealizzazione.
Questa è un’altra peculiarità di Mind3®: l’azione avviene direttamente sul piano specifico in cui vogliamo operare.
Il piano subconscio è sempre il piano della risoluzione, il piano del passato, il piano delle memorie, il piano dei traumi, il piano dove avviene il lasciar andare, la liberazione dalle catene passate, biografiche e transpersonali.
Il piano superconscio è il piano della nostra realizzazione, della nostra creazione, è il piano del futuro, il piano che va in su e in avanti. Va sempre più in alto, verso la nostra realizzazione, verso la nostra sfera spirituale. È il piano della nostra crescita, della nostra evoluzione, del nostro avanzamento, del futuro.

(2 – FINE) 

ULTIMI POST PUBBLICATI

IL TUO POTERE SEGRETO (2)
IL TUO POTERE SEGRETO (1)
LA FORMULA DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE (2)
LA FORMULA DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE (1)
STA FLIRTANDO CON TE?
GLI/LE INTERESSA QUELLO CHE DICI O STA MENTENDO?
GLI/LE INTERESSI O STA MENTENDO?
COME INDIVIDUARE UNA BUGIA (2)


SCOPRI MIND3®

SCARICA SUBITO GRATIS DUE AUDIO ESCLUSIVI DI CRESCITA PERSONALE!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE