SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!
SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
Anche quando camminerò in una valle oscura (Salmo 23)
Sono sicuro in Dio. Niente può resistere alla Verità e io conosco la verità del mio essere oggi. Mi rendo conto che il male non è né una persona, né un luogo, né una cosa. Il male non esiste. Credo in Dio e so che è Dio l’unica realtà della mia vita.
Non c’è nulla che impedisca che il mio bene appaia, qui e adesso, nella mia vita, perché mi apro e resto aperto a ricevere il flusso infinito dello spirito.
Affronto i miei problemi con una mente ispirata e una fede incondizionata nel fatto che solo il bene può trionfare, perché il bene è Dio in azione.
Dentro di me c’è un'intelligenza più grande di qualsiasi altra cosa il mondo materiale possa ideare. Mi rivolgo a questo centro interiore, che è il Cristo, e so che più grande è Lui dentro di me, di quanto lo sia ogni cosa del mondo.
Nulla può fermare il proseguimento dell’azione della verità nella mia anima. Sono indifferente al negativo, perché so che il mio Dio è con me e la sua Mente mi sta guidando.
Il mio mondo deve rispondere al mio pensiero, perché questa è la Legge della Mente. Io ora affermo la pace, l’amore e la bellezza di Dio come il mio vero ambiente, ed essi ora mi benedicono. Dio mi circonda, mi avvolge e mi sostiene in ogni cosa, in goni momento. Io parlo la verità e la verità è tutto ciò che posso sperimentare.
Vivo in un universo elastico che risponde al mio pensiero e agisce in base a esso. Io, solo sono il creatore del bene nel mio mondo. E guido il mio pensiero in modo corretto per portare questo bene nella mia esperienza. Grazie a questo sono libero da tutti i problemi, da tutte le paure e da ogni rischio di fallimento. So con certezza che Dio è qui per me. Dico no a ogni male, perché so che non esiste; dico sì a tutto il bene, perché so che è la sola cosa che esiste.
L'AUTORE DEL POST ERNEST HOLMES
Ernest Holmes (1887-1960) è stato uno degli autori del Nuovo Pensiero e il fondatore della Chiesa di Scienza della Mente. Sin dalla giovinezza si occupa nella divulgazione del pensiero di Ralph Waldo Emerson, Phineas Quinby, Thomas Troward e altri esponenti del Nuovo Pensiero. Nel 1919 pubblica il suo primo libro “Creative Mind”, seguito da “Creative Mind and Success” e infine “The Science of Mind” il testo fondamentale della Chiesa da lui fondata, tradotto in diverse lingue.
L'AUTORE DEL POST RAYMOND CHARLES BARKER
Raymond Charles Barker (1911-1988) è stato un autore del Nuovo Pensiero, il fondatore e il primo ministro della Chiesa di Scienze religiose a Manhattan. Inoltre è stato il presidente della International New Thought Alliance. Tra le centinaia di allievi che ha avuto, ricordiamo i due autori best seller di crescita personale Stuart Grayson e Louise Hay.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
. IN MEZZO A ME C'È LA LUCE DEL MIO MONDO
. IN ME AMORE E SAGGEZZA SONO EQUILIBRATI
. MI RILASSO E PERMETTO ALL’AZIONE DI DIO DI FLUIRE ATTRAVERSO DI ME
. ACCOLGO IN ME LA TRANQUILLITÀ DI DIO E DIVENTO PACE
. OGGI VIVO NELL'ABBONDANZA, PERCHÉ DIO MI SUPPORTA IN OGNI MODO
. DAL DIVINO SONO GUIDATO ALLA GIUSTA AZIONE
. LA STORIA DELLA CREAZIONE (1)
. LA STORIA DELLA CREAZIONE (2)
. TIENI VUOTO IL TUO TEMPIO INTERIORE