Come puoi creare una condizione emozionale o spirituale

Come puoi creare una condizione emozionale o spirituale

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
SCOPRI COME IL NUOVO PENSIERO TI GUIDA ALLA MIGLIORE REALTÀ

Autore del post: Brown Landone

Ecco come puoi creare una condizione emozionale o spirituale. Utilizzerò l’esempio del desiderio di incontrare il vero amore.

PRIMO PASSO

  • Devi sapere che tu sei parte del vero amore che vuoi, e che tu hai la capacità, il potere, di essere una parte di un vero amore.

SECONDO PASSO

  • Devi sapere cosa veramente desideri; non desideri un compagno o una compagna così tanto per avere, appunto, una compagnia. Tu desideri incontrare un vero amore, anzi, il tuo vero amore. Desideri la relazione fisica, emozionale, spirituale perfetta, la perfetta comprensione e sintonia.

TERZO PASSO

  • Devi consacrare te stesso a raggiungere il vero amore. Questo è il modo opposto dei tentativi convenzionali, anche attraverso gli usi del potere della mente, di cercare di attrarre un compagno – ed ecco perché così spesso questi tentativi falliscono. Quando consacri la tua anima a trovare il vero amore, non sbagli mai. Perché non stai cercando di attirare a te, sei tu che vuoi darti. Non stai cercando di avere amore, tu vuoi dare amore.

QUARTO PASSO

  • Pensa all’immagine del vero amore che desideri. Ciò non significa che devi visualizzare nel dettaglio il tipo di donna o uomo che vorresti incontrare, con tutti gli elementi che devono andare al loro posto – “Voglio il principe azzurro, alto, biondo, muscoloso, simpatico, divertente, ricco colto, intelligente”. Così non funziona. Devi invece immaginare l’amore della tua vita come forma spirituale, come vita spirituale, immaginare l’emozione di vivere la vita con una persona che ti comprende, con cui sei in perfetta sintonia, che ami e che ti ama più di ogni altra cosa al mondo.

QUINTO PASSO

  • Ama il tuo ideale. Innamorati di questa idea, di questo pensiero perfetto, di queste sensazioni così profonde ed esaltanti. Ma non avere fretta e soprattutto, lo ripeto, non cercare di attirare questa o quella persona a te. In questo modo lavori in senso contrario ai raggi del Sole di Dio, che splendono sempre verso l’esterno. Anche tuo devi splendere verso l’esterno. Splendi amore verso l’esterno e la vera compagna o il vero compagno che sicuramente verranno illuminati dal tuo raggio vorranno vivere nella luce del tuo amore.

SESTO PASSO

  • Infondi vita al tuo ideale di amore. Moltiplica il potere del tuo pensiero e del tuo amore. Vivilo già ogni giorno della tua vita. Vivi con fiducia nell’incontro del tuo amore, e soprattutto vivi ogni giorno con amore. Allora il tuo vero ideale di amore diventerà infinito e l’amore di colui o colei che desideri giungerà necessariamente a te, perché sarai tu a infondere amore in tutto, a splendere in tutto.

SETTIMO PASSO

  • Vivi l’amore nella tua azione spirituale. Amore è unità, non separazione. Elimina ogni pensiero di separazione, perché ogni pensiero così modellato ti rende contrario alla coscienza divina dell’amore. Ciò che idealizzi diventerà realtà.

 

ULTIMI POST PUBBLICATI

. 5 SEGRETI PER RIPROGRAMMARE LA MENTE SUBCONSCIA
6 MODI PER ESSERE FELICI...ADESSO!
3 MODI PER USARE IL SEGRETO NELLA TUA VITA
LA VIA DELLA FEDE (2)
. LA VIA DELLA FEDE (1)
NUTRI GRANDI PENSIERI
SVILUPPA IL TUO POTERE SPIRITUALE

SCOPRI COME IL NUOVO PENSIERO TI GUIDA ALLA MIGLIORE REALTÀ
 SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE