Come manifestare l’abbondanza con la Legge di Attrazione (2)

Come manifestare l’abbondanza con la Legge di Attrazione (2)

SUBITO PER TE GRATIS 4 TECNICHE AUDIO PER ATTIVARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE
SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI APPLE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI ANDROID

 

Autore del post: Michael Doody

Possiamo convenire sul fatto che l’universo è immensamente vasto, giusto? Se consideriamo questo fatto, possiamo desumere che la Via Lattea è solo una delle numerose galassie dell’universo. Quindi, c’è potenzialmente un numero infinito di galassie nello spazio. E ora immagina che quel numero potenzialmente infinito di galassie corrisponda al numero potenzialmente infinito di possibilità che hai a disposizione per te.

IL POTERE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Prenditi qualche minuto per esplorare questo pensiero in tutta la sua potenza. Dopodiché, sempre mantenendo la tua mente centrata sul fatto che le possibilità sono potenzialmente infinite, domandati: “Quanta parte di queste infinite potenzialità ho manifestato nella mia vita?”. Probabilmente il numero non sarà molto elevato. Ma non intristirti per questo! Al contrario, rallegrati! Infatti con questo processo hai già sperimentato il potere della Legge di Attrazione. Ora infatti sai che sei veramente tu colui/colei che manifesta la realtà attraverso la connessione e l’allineamento con la Legge di Attrazione.
Ora comprendi in modo istantaneo, intuitivo, che quello che hai attratto nella vita e che stai attraendo anche adesso sei veramente tu colui/colei che  lo ha attratto e lo sta attraendo. Hai imparato una lezione fondamentale: tu sei veramente potente, e lo sviluppo del tuo potere è direttamente proporzionale allo sviluppo della tua coscienza della Legge.
Ora sai che tutto nella tua vita ha avuto e ha senso; che tutto quello che hai vissuto e vivi, tutto quello che ti accade nella vita, ti accade per una ragione; che non può esistere fallimento nella tua vita perché la direzione dell’universo necessariamente ti porta al meglio per te, ora che conosci la Legge.

TU CO-CREI LA REALTÀ

Tu sei sempre il co-creatore della tua realtà: perciò sei tu che hai in mano tutto il potere per creare la tua migliore vita di abbondanza, gioia e felicità!
Nello spazio dei pochi minuti che hai investito nella lettura di questo testo hai già fatto e continui a fare progressi sorprendenti, te ne sei reso conto? Ora hai già un’ottima comprensione di come le energie universali e l’intenzione della tua mente attraggono e creano la tua vita, plasmando obiettivi e desideri in realtà.
Iniziare a usare la Legge di Attrazione è perfino la parte facile, una volta che hai compreso cosa la legge universale significa e che cosa comporta: quando conosci come funzionano le cose e soprattutto quando assimili questa tua consapevolezza, la fai cioè diventare il tuo stile di vita, ti accorgi che manifestare i tuoi desideri è veramente senza sforzo e divertente.
Assimilare la conoscenza è la parte più impegnativa, perché è un modo di usare la mente completamente opposto a quello che il senso comune ci ha abituati a fare. Devi perciò impegnarti più in questo che in tutto il resto: devi far crescere sempre di più dentro di te la certezza che ogni tuo desiderio, quando viene incanalato nell’universo seguendo la Legge, esso viene già creato e necessariamente dovrà diventare realtà. Perciò devi sempre di più sentire la verità di questa conoscenza e lasciar andare sempre di più qualsiasi dubbio. Più lasci andare il dubbio più crescerà l’energia della tua sicurezza, e più crescerà l’energia della tua sicurezza più crescerà il tuo potere di manifestare abbondanza con la Legge di Attrazione.
Perciò apriti sempre di più all’universo stesso e lascia entrare in te, sempre di più, l’energia dell’Attrazione.

SINTONIZZATI SULLE FREQUENZE DELL'ABBONDANZA

Ogni giorno dedica del tempo a sintonizzarti sullo stato energetico o frequenza della tua capacità di attrarre ciò che vuoi. Invia la tua energia nell’universo e ricerca la sintonizzazione con l’universo stesso, ricerca, sentendolo sempre di più, l’ordine divino che è in te e ricerca in te (e nell’universo) la tua energia spirituale-mentale-materiale di abbondanza.
Senti questa energia dentro di te e senti come ti libera, quasi all’istante, e in modo sempre più definitivo, da qualunque atteggiamento mentale e soprattutto da qualunque emozione basata sulla scarsità, sull’incertezza, sull’esitazione, sulla paura.
Quando entri in questo stato, senti chiaramente che non c’è nulla di cui preoccuparsi, non c’è nulla che ti possa turbare o che ti possa generare stress. Sei in uno stato di perfetta sicurezza, concentrazione, fiducia e pace. Sai, perché senti, che l’abbondanza è veramente già tua, che il desiderio che vuoi realizzare è veramente già tuo, qui, e ora, sai perché senti che l’universo soddisfa tutti i tuoi bisogni e che la tua vita non può andare che per il meglio, e ogni giorno sempre di più verso l’ancora meglio. Tutto sta funzionando perfettamente per te.
Puoi anche affermare quanto sto dicendo, affermarlo a te stesso e inviarlo all’universo, creando così in modo ancora più potente quel legame, quella sintonia che fa’ sì che tu e l’universo, alla fine, diventiate una cosa sola, una sola mente.
Ripeti con serenità, sicurezza, gioia e gratitudine:

 Ogni cosa che desidero nella mia vita è già realizzata, perché essa è in sintonia con l’infinito universo stesso, che mi guida sempre a ogni bene, a ogni meglio. Sono aperto a ricevere questo che desidero e tutto l’equivalente che mi permette di vivere la vita nel modo migliore, in abbondanza, pace, gioia, sicurezza e fede. Tutto sta operando per il mio bene. Tutto sta operando perfettamente per realizzare il mio desiderio, e ogni giorno mi avvicino sempre di più alla mia realizzazione più completa. L’universo conosce tutti i miei bisogni e cospira insieme a me per realizzarli. Grazie. Grazie. Grazie.

(2 – CONTINUA)

ULTIMI POST PUBBLICATI

COME MANIFESTARE L'ABBONDANZA CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE (1)
CHE COS'È IL SEGRETO
SCOPRI LE FREQUENZE DELLA TUA MENTE QUANTICA
LA TUA MENTE FA MIRACOLI
I 7 PRINCIPI ESSENZIALI DI MIND3® (2)
I 7 PRINCIPI ESSENZIALI DI MIND3® (1)
IL TUO POTERE SEGRETO (2)
IL TUO POTERE SEGRETO (1)


SUBITO PER TE GRATIS 4 TECNICHE AUDIO PER ATTIVARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE
SCOPRI IL PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI APPLE

SCARICA LA APP DI AREA51 PUBLISHING PER DISPOSITIVI ANDROID