8 segni che sei destinato a qualcosa di più grande

8 segni che sei destinato a qualcosa di più grande

SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE

SVILUPPA LA TUA MENTE DI GUERRIERO

Autore del post: Mark Johnson

“Tu sei qui per permettere allo scopo dell’universo di rivelarsi. Ecco quanto sei importante!” (Eckhart Tolle)

Ho sempre saputo, fin da quando ero molto giovane, che ero destinato a grandi cose. Davvero! Questo nostro meraviglioso pianeta è pieno di persone, come te e me, che vogliono fare la differenza, che sanno di essere in grado di fare qualunque cosa. Alcuni vivono appieno questa condizione; altri fanno due passi avanti e uno indietro (il buon vecchio autosabotaggio, qualcosa che conosco bene); altri ancora solo adesso stanno conoscendo nel profondo delle loro anime il potere che possiedono.
Non importa dove tu sia, non temere. Spesso è proprio quello che crediamo ci stia intralciando a darci il supporto per arrivare là. Per dimostrartelo, ecco un elenco di otto segni che ti indicano che sei destinato a qualcosa di più grande e migliore e che sei destinato ad arrivarci.

  1. Non sei bravo a lavorare in serie. Sei un leader nato e lo sai. O forse non lo sai. In ogni modo, fare cose che non portano a grandi cambiamenti non ti va a genio. Ti senti bloccato a lavorare sempre sulle stesse cose. Vuoi libertà, flessibilità, creatività e crescita. Non pensi proprio di poter ottenere queste cose, fintanto che lavori nello stesso modo. Tu sai che la tua visione è valida e che riuscire ad applicarvi TUTTI i tuoi talenti è l’unico modo di essere completamente soddisfatto.
  2. Tendi a rimandare finché non sei veramente ispirato. La procrastinazione autosabotante esiste ma se sei destinato a qualcosa di più grande, ci saranno momenti in cui sentirai che qualcosa vada fatta e che ti porterà dal punto A al punto B. Tu meriti di essere in grado di valutare cosa è vero per te in ogni momento. Abbi fiducia che fare esattamente quello che sei ispirato a fare ti stia conducendo dove hai bisogno di andare. Spesso quella ispirazione sa meglio di te cosa sia veramente possibile.
  3. Hai sempre saputo dentro di te che la vita fosse più di routine, sicurezza e pragmatismo. Hai sempre saputo di poter avere un impatto più grande sul mondo, se avessi vissuto a modo tuo. Hai sempre saputo che il tuo modo avrebbe incluso la libertà e la flessibilità. E ora, che tu abbia libertà e flessibilità o meno, sai che la sensazione che avevi da bambino era profondamente corretta.
  4. Ami quello che fai così tanto da poterlo fare gratis. Ecco il punto: tu meriti di conoscere il tuo valore, e prima inizi a farti pagare per quello che vali per il tuo contributo al mondo, più valore riceveranno quelli che stai servendo. Tuttavia, tu sai di avere uno scopo e di essere destinato a fare grandi cose, quando ami quello che fai così tanto che, quando lo stai facendo, il denaro è l’ultimo dei tuoi pensieri.
  5. Sei un idealista. Vedi il mondo dal suo lato migliore, e non ti farai fermare da nulla per arrivare al tuo successo. Quando ero ragazzo, mi davano sempre dell’idealista. All’inizio pensavo che fosse un complimento: “Certo, esatto… è veramente possibile che il mondo sia un posto amabile e meraviglioso”. Poi, in età adulta, cominciai a essere infastidito da quella parola, come se le persone che mi definivano tale pensassero che i miei ideali fossero solo utopie. Ora, non potrebbe interessarmi meno di così quello che pensano gli altri. Io sono idealista. Vivendo nel mondo della mia visione e delle mie creazioni, questo mio mondo appare spesso come “ideale”, come so che il mondo intero potrà essere un giorno. Quindi, diciamocelo, a chi importa se è vero o no, fintanto che mi sto divertendo a servire gli altri mentre lo faccio? Essere un idealista non ti rende un pazzo, ti rende un creatore.
  6. Non sai dire come conosci le cose, ma a volte semplicemente le “conosci”. I visionari spesso non trovano le loro idee e visioni in ciò che sta al di fuori di loro o in ciò che il mondo dice che loro dovrebbero creare. Ottengono le loro visioni da una spinta interiore a creare ciò che sembra giusto per loro. Possiamo chiamarla intuizione, sensazione di pancia, sensi dell’Uomo Ragno. Se sei destinato a qualcosa di più grande in questo mondo, quella conoscenza continuerà a parlare e a chiederti ciò che vuole. Quindi, veramente, creare grandi cose non è un’opzione quando è veramente il tuo destino. Almeno, questo è quello che il tuo sesto senso sicuramente ti starà dicendo.
  7. Hai un alto livello di emotività. Molte delle persone che sono destinate a grandi cose tendono a provare emozioni molto profondamente. Potresti non aver imparato che provare emozioni è una cosa normale. Potrebbero anche averti insegnato, in realtà, che le emozioni ti mettono i bastoni fra le ruote se vuoi avere successo. Beh, rivediamo questo concetto. A volte le nostre emozioni e i nostri sentimenti sono la nostra verità. La tua abilità di essere grande, e contribuire al mondo in un modo importante, è dipendente dalla tua verità. Quindi permetti ai tuoi sentimenti e alle tue emozioni di mostrarsi per quello che sono, e di guidarti verso dove devi essere. Le tue creazioni dipendono da questo.
  8. Ti senti più frustrato ad avere troppe idee di quanto non lo sei a non averne alcuna. Tendi a farti ispirare facilmente. A dirla tutta, più meravigliosa diventa la tua vita, più ispirato tu diventi. A volte però sorge un dilemma. Tu sai di essere destinato a creare grandi cose, ma se non stai attento rischi che la mole di tutte le cose che vuoi creare ti blocchi; e alla fine non fai niente, per stare sul sicuro. Non lasciare che questo accada. Sii grato di avere così tante idee meravigliose. Se non sai da dove cominciare, datti delle priorità e non lasciare che le tue idee ti distraggano troppo.

Penso davvero che ognuno di noi sia destinato a grandi cose, se permettiamo a noi stessi di ascoltare le vibrazioni della nostra anima. Quando lasciamo andare il concetto di “troppo tardi”, diventa più semplice permettere a quella vibrazione di diventare più forte ed evolvere verso la perfezione. Ho insegnato a tredicenni quanto a settantenni a seguire le proprie visioni. Se loro possono farlo, puoi farlo anche tu.

ULTIMI POST PUBBLICATI

GLI OBIETTIVI DEL GUERRIERO
NON ABBIAMO BISOGNO DI UN RE
LIBERA VOLONTÀ, NON CAPRICCIO DEL DESTINO
. 8 STRATEGIE PER TENERE ALTA LA TUA MOTIVAZIONE (2)
8 STRATEGIE PER TENERE ALTA LA TUA MOTIVAZIONE (1)
USA LA TUA ENERGIA PER MIGLIORARE LA TUA GIORNATA
. LE 5 PERSONALITÀ DA EVITARE

MANIFESTA IL GUERRIERO CHE È IN TE

 
 SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!

SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE