SCARICA SUBITO GRATIS UN AUDIO ESCLUSIVO DI CRESCITA PERSONALE E 5 POESIE MOTIVAZIONALI!
SCOPRI RADIO AREA51 PUBLISHING: LA PRIMA RADIO INTERAMENTE DEDICATA ALLA TUA CRESCITA PERSONALE
TUTTO IL POTERE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE
Autore del post: Michael Doody
Con un po' di pratica, i tuoi pensieri e le tue azioni agiranno senza sforzo per attirare circostanze positive nella tua vita.
Ma da dove iniziare? Ecco alcuni modi per mettere in azione la Legge di Attrazione e iniziare a creare enormi cambiamenti.
4. MEDITA
La meditazione è un'abitudine che va molto bene con la pratica della Legge di Attrazione. Quando impari a controllare i tuoi pensieri (invece di farti controllare da loro), sei nella posizione migliore per manifestare le cose che desideri.
Molte persone trovano difficile meditare quando sono inondate di emozioni negative. Con la meditazione, puoi fare un passo indietro e allontanarti da una situazione in modo sano.
Meditare e acquietare la mente è un’abitudine poco onerosa, che richiede solo 10-15 minuti al giorno (anche solo 5 minuti, se sei davvero a corto di tempo!), e richiede solo che tu ti sieda sul pavimento (o su una sedia) e chiuda gli occhi.
L'idea è di prendere respiri lenti e misurati e prestare attenzione alle sensazioni fisiche che stai provando in questo momento. I tuoi muscoli sono tesi? Il tuo cuore sta battendo velocemente dallo stress che stai vivendo?
Queste sono alcune delle cose a cui prestare attenzione mentre inspiri ed espiri. Se qualche altro pensiero ti entra nella mente, non resistere. Non inseguirli e lasciali passare. Quindi puoi tornare a concentrarti sul ritmo del tuo respiro.
Prenditi questo tempo per concentrarti sui sentimenti di amore, salute, successo e prosperità. In altre parole, le cose che vuoi attrarre. Una volta che hai calmato a sufficienza la tua mente, sei pronto a visualizzare le cose che vuoi manifestare nella vita.
Ciò avrà un potente effetto sul tuo subconscio e ti metterà in cammino verso i tuoi obiettivi.
5. USA LE AFFERMAZIONI
Mohammed Alì, uno dei più grandi pugili della storia, era noto per aver affermato: “Quello a cui pensi, è ciò che diventi”.
Quell'atteggiamento lo ha aiutato a diventare quello che era, e anche a te servirà.
La maggior parte delle volte, le persone non prestano attenzione al tipo di pensieri che mantengono nella propria mente. Lasciate senza controllo, spesso si nutrono della narrativa tossica che hanno su se stesse senza rendersene conto.
Le cose che ti dici sono come semi piantati nella tua mente e cresceranno nel tempo. Quegli stessi pensieri si esprimeranno nelle tue azioni e nelle tue scelte.
Quindi, devi stare attento a quali semi piantare.
Questa parte della tua mente non distingue quali pensieri sono reali e quali sono immaginati. Il tuo subconscio li tratterà come fatti reali, a prescindere da quello che sta accadendo nel mondo fisico.
Quindi, le persone non operano semplicemente su queste credenze subconsce. Senza esserne consapevoli, stanno trasformando i loro pensieri in realtà. E questo accadrà, in un modo o nell'altro.
La percezione che hai di te è in gran parte influenzata dalle persone che hai avuto intorno mentre crescevi. Il loro contributo – buono o cattivo – ha lasciato un segno sul tuo subconscio che è difficile da scrollarsi di dosso ora che sei adulto.
Questa programmazione si attiva ogni volta che prendi delle decisioni e determina come reagisci nei momenti difficili. Questo dialogo interiore può agire come la tua voce interiore di fiducia e sicurezza di sé; ma per molte persone è la voce della paura e dell’insicurezza.
Potresti pensare di non essere abbastanza bravo o abbastanza intelligente da non riuscire a impedire che accadano cose brutte. Ti maledici per aver incasinato le cose, poi dai la colpa a qualche difetto di carattere.
Ma ricorda, le etichette che ti dai hanno solo tanto potere quanto tu gliene dai.
Puoi applicare la Legge di Attrazione per cambiare queste voci interiori e riprogrammare la tua mente per il successo. È impossibile attrarre ricchezza, abbondanza e felicità se ti concentri sul buttarti giù e sull’incolpare te stesso.
Puoi fare il contrario usando affermazioni incoraggianti che ti consentano di agire.
Ecco alcuni esempi di affermazioni da provare durante le tue sessioni di meditazione:
- Prima ero al verde, infelice e odiavo il mondo. Ma ora voglio cambiare le cose. Le cose stanno per cambiare, e presto sarò prospero, felice e vivrò la mia vita da sogno.
- Sono circondato da persone che mi amano e mi sostengono. Mi aiutano a crescere come persona e vogliono vedermi avere successo.
- Sono benedetto con infinite opportunità e risorse, e la mia vita è piena e abbondante.
- Comunque vada, sono incredibile in tutto ciò che faccio. Combatto con tenacia e faccio sempre del mio meglio.
Quando migliori la qualità dei tuoi pensieri, è come se le circostanze si riorganizzassero da sole. Questi cambiamenti sembreranno accadere senza che tu faccia molto direttamente. Ma la verità è che stai già facendo esercizio disciplinando la tua mente.
A partire da oggi, puoi applicare questi cinque suggerimenti che ho appena condiviso con te per creare grandi e numerosi cambiamenti nella tua vita. Più li metti in pratica, più grandi saranno i risultati dei tuoi sforzi.