
Transurfing. Disattivare e attivare i pendoli
Tecnica guidata
I pendoli sono “strutture energetiche d’informazione” create dall’energia psichica umana. Si formano dalla concentrazione (subconscia) di una specifica energia e si alimentano, entrano in risonanza, iniziano a oscillare a causa del “campo psichico” che si crea dalle persone.
Più persone perciò pensano l’energia di quel pendolo, più il campo psichico cresce più ampiamente il pendolo oscilla, condizionando a sua volta il campo stesso, irrorandolo della sua energia distruttiva e arrivando a distruggere perfino coloro i quali lo hanno creato. Più persone perciò manifestano emozioni negative più le emozioni negative condizionano l’intera realtà in cui tutti siamo immersi.
Così come ognuno di noi innesca a livello subconscio i pendoli distruttivi, ognuno di noi può consapevolmente azionare i pendoli costruttivi, agendo intenzionalmente sul subconscio. Ed è ciò che farai con questa tecnica: prima disattiverai il pendolo distruttivo riconoscendolo come emozione radicata nella tua mente, poi attiverai il pendolo costruttivo facendolo espandere consapevolmente in te.
E ogni volta che sentirai emergere il flusso del pendolo distruttivo lo sostituirai consapevolmente con il flusso del pendolo contrario e costruttivo.
A chi è rivolto questo audiobook
. A chi desidera cambiare il modo in cui vede la propria vita e ottenere ciò che davvero merita
. A chi vuole avere un’introduzione pratica al Transurfing di Vadim Zeland
. A chi conosce il Transurfing di Vadim Zeland e vuole eseguire tecniche e metodi specifici, semplici da ascoltare e mettere in pratica
. A chi vuole sviluppare e utilizzare al meglio il potere della mente e della visualizzazione per la realizzazione della propria realtà
Perché ascoltare questo audiobook
. Per comprendere il vero potere della propria mente e che la realtà non è definita ma plasmabile
. Per cambiare il modo di vivere la propria realtà e scegliere la variante che più si desidera
. Per riportare equilibrio e armonia nelle relazioni con gli altri
FORMATO: mp3
DURATA: 34′
ISBN: 9788865749456
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2015