
La via della prosperità
Tu sei il creatore della tua realtà. Tu e nessun altro, tu e nient'altro. Se pensi di essere amato, sarai amato. Se pensi di essere disprezzato, sarai disprezzato. Se pensi di essere ricco, sarai ricco, se pensi di essere destinato alla miseria e al fallimento, così accadrà.
Smetti di dare la colpa delle tue sofferenze o delle tue mancanze agli altri o alle circostanze, alla sfortuna o al destino ingrato. Hai veramente intenzione di riappropriarti della tua vita? Vuoi veramente farlo?
Se la risposta è sì, questo audiolibro ti insegna come farlo.
Un altro piccolo, maestoso capolavoro di James Allen, autore del best seller "Sei come pensi di essere" e punto di riferimento per milioni di persone che hanno cambiato in senso positivo e in modo definitivo la loro vita grazie ai suoi insegnamenti.
VOCE: Fabio Farnè
FORMATO: Mp3
DURATA: 2 ore e 5 minuti circa
ISBN: 9788865742273
COVER: Valerio Monego
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2013