
L'autore
Metodo Silva. Guarigione a distanza
Metodo guidato
Il metodo guidato per allenarti e addestrarti con il meraviglioso processo spirituale di guarigione a distanza per portare beneficio a un’altra persona
La guarigione a distanza è forse il sistema più efficace e saggio da utilizzare, se si vuole aiutare un’altra persona nel processo di guarigione. L’azione di guarigione a distanza è un gesto di generosità incondizionata, di totale dedizione, di infinita compassione.
Da questa azione di suprema gratuità e di dono, si attiva l’azione della guarigione che opera a un livello mentale e spirituale.
Questo metodo di guarigione spirituale consiste in due tecniche, due tecniche simmetriche che utilizzano gli stessi otto passi con una differenza sostanziale.
La prima tecnica viene eseguita con l’azione di guarigione a distanza sull’altra persona, nella forma di identità separata, dissociata: tu resterai te stesso e agirai con la tua identità sull’altra persona.
La seconda tecnica avviene invece in sostituzione o surrogazione: tu diventerai l’altra persona, ti assocerai all’altra persona ed eseguirai l’azione di guarigione su te stesso come se fossi l’altra persona.
Il metodo è composto di due tecniche
Tecnica 1. Questa tecnica ti permette di eseguire l’azione di guarigione a distanza sull’altra persona, nella forma di identità separata, dissociata.
Tecnica 2. Questa tecnica ti permette di eseguire l’azione di guarigione a distanza sull’altra persona in sostituzione o surrogazione.
Le tecniche contenute in questo programma presumono l’esecuzione della tecnica “Andare a livello”, il primo titolo di questa serie, imprescindibile per l’esecuzione della maggior parte delle tecniche del Metodo Silva.
Il Metodo Silva prende il nome dal suo originatore, il texano José Silva (1914-1999), che a partire dai suoi studi di elettrotecnica e spinto da una sete di conoscenza straordinaria, per tutta la sua vita ha dedicato la sua ricerca ai sistemi più veloci ed efficaci per utilizzare al massimo grado le potenzialità della nostra mente.
Perché ascoltare questo audiobook
. Per imparare a sviluppare il potere della tua mente
. Per addestrarti al processo spirituale di guarigione a distanza
. Per entrare in connessione profonda con te stesso e usare al meglio il tuo potenziale
. Per portare beneficio alla salute delle persone, grazie a un metodo pratico ed efficace
A chi si rivolge l’audiobook
. A chi vuole seguire un metodo pratico per ampliare la conoscenza di sé
. A chi desidera raggiungere la piena padronanza del proprio potere mentale
. A chi vuole mettere in pratica un metodo pratico ed efficace per aiutare un’altra persona nel processo di guarigione
. A chi desidera esprimere al massimo le proprie potenzialità spirituali e portare il meglio agli altri
Voce: Simone Bedetti
FORMATO: mp3
DURATA: 1 ora e 11 minuti circa
ISBN: 9788893318655
PUBBLICAZIONE: 2017