
I contenuti del programma audio
• 11 file audio mp3 (1 ora e 20 minuti di ascolto)
• 1 file pdf con lo script del programma audio
• 1 file pdf con il modello per stilare i tuoi desideri
• 1 file pdf con i 7 segreti per attivare la Legge di Attrazione
Inizia a usare la Legge di Attrazione
PROGRAMMA AUDIO
Il programma è composto da
11 audio mp3 *80 minuti circa di audio
* Script integrale del programma * scheda dei desideri * scheda dei 7 Segreti
Questo programma audio è per tutti: per chi usa la Legge di Attrazione ma non ottiene i risultati sperati, per chi ne è scettico e per chi vuole avere un metodo per usarla. Ti guida passo passo in un metodo di comprovata efficacia per attivare e usare tutti i giorni la Legge di Attrazione del pensiero. In particolare con questo metodo imparerai ad attirare nella tua vita abbondanza, ricchezza e successo.
. 1 ora e 20 minuti di audio
. 11 tracce mp3 di audio
. metodi, strumenti e indicazioni pratiche da ascoltare, riascoltare e applicare
L'autore
Di umili origini, fin da ragazzino è costretto a lavorare. Nonostante l’impegno lavorativo si laurea in ingegneria e trova lavoro in una prestigiosa azienda in cui negli anni diventa dirigente.
Praticante di arti marziali fin dall’eta di otto anni, diventa maestro di kung fu a venticinque anni. Per anni ha studiato e approfondito la Legge di Attrazione del pensiero ma non riusciva ad applicarla fino in fondo. Il punto di svolta per Zaev è stato il ritrovamento, grazie a un amico, della registrazione audio di un seminario tenuto da Kevin Trudeau, autore americano di best seller sul successo e crescita personale, su un metodo unico per far funzionare la Legge d’Attrazione.
Grazie a questo “incontro” ha potuto mettere in pratica il metodo di Trudeau e l’ha integrato con altre conoscenze e metodologie di crescita personale che ha studiato negli anni. In questo modo ha sperimentato veramente la Legge di Attrazione che così ha funzionato a pieno e grazie alla quale ha realizzato il sogno di diventare un imprenditore di successo, raggiungere il tenore di vita che desiderava e trasferirsi in Italia, in Toscana, per la precisione.