Impara l'inglese dormendo – Base

Cosa è il metodo Impara le lingue dormendo

Dal grande successo del metodo SBP – Sleep Brain Programming, il metodo che affianca e potenzia tutti gli altri metodi di apprendimento delle lingue.

Questo è un metodo guidato straordinario per la programmazione della mente subconscia durante la fase del sonno. La programmazione subliminale avviene direttamente al livello del subconscio, senza che il tuo livello conscio ne abbia consapevolezza.

In questa serie sfrutterai lo stesso principio per “programmare in te”, notte dopo notte, l’apprendimento delle lingue, favorendo quei meccanismi della tua mente che non sono utilizzati durante la fase conscia e che ti permettono perciò di velocizzare i processi di apprendimento, rafforzare il consolidamento delle informazioni acquisite e imprimerle a livello profondo. In questo modo le informazioni acquisite diventano, progressivamente, schemi di azione automatici, facilitandoti l’uso della lingua in modo fluido e naturale.

Usa questo potente strumento per affiancare e potenziare il tuo studio delle lingue, qualunque sia il metodo o i metodi di apprendimento delle lingue da te usati. I contenuti degli audio di “Impara le lingue dormendo” sono esplicitamente pensati e costruiti come un metodo di ripasso e affiancano e potenziano tutti gli altri metodi di apprendimento delle lingue.


Cosa fai con questo metodo

In ogni volume, composto da sei segmenti, a loro volta suddivisi in tre categorie ciascuno, troverai:

  1. Grammatica e Sintassi. Rafforzerai a livello subconscio le regole grammaticali e sintattiche della lingua, in modo che la loro acquisizione diventi sempre più fluida e permanente.
  2. Parole e Frasi. Potrai acquisire più velocemente e in modo permanente le parole più utilizzate e potrai in modo sempre più naturale utilizzare le frasi per gestire al meglio dialoghi e interazioni verbali quando ti trovi all’estero.
  3. Verbi. Potrai far tue a livello subconscio le declinazioni dei verbi con i relativi tempi verbali.

Non devi fare altro che rilassarti, chiudere gli occhi e lasciarti guidare dal processo di apprendimento subconscio per tutta la fase del sonno. È il modo migliore per dormire, e per imparare le lingue… senza fare niente!


Il metodo per chi

. Vuole potenziare le capacità di apprendimento delle lingue

. Vuole fissare parole straniere nella memoria e recuperarle con più facilità

. Vuole ricordare informazioni utili per il lavoro e nella semplice vita quotidiana

. Vuole trovare un metodo efficace di studio, sia per la scuola sia per gli interessi personali, da affiancare ad altri metodi di studio delle lingue

. Vuole migliorare la propria capacità di apprendere e memorizzare le lingue

. Desidera usare un metodo efficace, senza sforzo e con il massimo risultato

. Vuole utilizzare un ulteriore modo per apprendere, studiare e memorizzare

Impara l'inglese dormendo – Base

Audio
€ 20.00 -10% € 18.00
Il titolo non è al momento disponibile