
L'autrice
Gabriella Tuninetti vive a Torino. Ricercatrice spirituale, interprete e messaggera del mondo Angelico e dei Maestri di Luce, diffonde da circa vent'anni i Loro messaggi trasmettendone le vibrazioni d'Amore. Ha ricevuto l’ispirazione per decodificare e trasmettere la frequenza LAAV® (Luce, Amore, Armonia Vibrazionale) creando il metodo di trasmutazione alchemica che ne ha preso il nome.
Terapeuta delle memorie animiche, legge nei Registri Akashici le esperienze non risolte, i "frammenti di sé separati" e causa di sofferenza. Attraverso il Canale di Luce che la guida aiuta a interpretare e a dissolvere le paure offrendo strumenti di cambiamento e di riconciliazione con se stessi per attivare le naturali forme e forze di auto guarigione spirituali. Riveste il ruolo di riconciliatrice tra passato e presente, aiutando a riscoprire e a comprendere in una chiave di amore le ombre e il buio di oggi come possibilità di risveglio e di guarigione.
Master Reiki metodo Usui e Master Karuna Reiki, insegnante di meditazione, è autrice del libro “Un Sentiero per l’Anima” (Ed. Psiche2), cura il sito www.SentieroLAAV.it, e il canale radiofonico web www.radiosentierolaav.it. Conduce percorsi di crescita interiore e di benessere sia individuali e collettivi, guida seminari, meditazioni e conferenze online dedicati all'apprendimento del Metodo LAAV®, al risveglio interiore e alla comprensione del linguaggio dell'Anima.
Scopri di più su Gabriella e sul Sentiero di Luce, cliccando qui: SentieroLaav.it.
Meditazioni per il Sentiero di Luce. Una lettera in fondo al mare
La serie “Meditazioni per il Sentiero di Luce” nasce dall’esperienza di Gabriella Tuninetti, channeller, ricercatrice spirituale, interprete e messaggera del mondo Angelico e dei Maestri di Luce. Queste meditazioni nascono tutte dalla canalizzazione dei Mondi di Luce, in esse i Maestri, Angeli, Arcangeli ed Esseri Superiori irradiano il loro infinito, incondizionato Amore Divino.
Questa meditazione ti aiuta a ripescare nel passato quelle parti che non ricordavi di avere vissuto e che invece vengono risvegliate durante la meditazione, per riviverle con una nuova consapevolezza. Le emozioni o sensazioni vissute quando eravamo bambini, che abbiamo messo da parte perché non ci sentivamo pronti o competenti, sono l’elemento principale di questa meditazione. In questa meditazione rivedrai i ricordi nascosti in una caverna in fondo al mare con una nuova percezione da adulto, per affrontare il tuo passato e riscrivere il tuo presente.
Perché ascoltare questo audiobook
. Per avere una tecnica con cui fare definitivamente pace con il tuo passato e il tuo bambino interiore
. Per avere un supporto per iniziare un percorso di scoperta di te
. Per avere uno strumento per avanzare nella tua ricerca spirituale
. Per migliorare ogni giorno la qualità della tua vita
A chi si rivolge questo audiobook
. A chi vuole sperimentare una tecnica per dissolvere paure e credenze limitanti
. A chi vuole entrare in contatto con il proprio sé più profondo e avviare un percorso di miglioramento
. A chi desidera approfondire e applicare le conoscenze dell’autrice, channeller e ricercatrice spirituale, per il proprio benessere a tutti i livelli
Voce: Gabriella Tuninetti
FORMATO: mp3
DURATA: 30 minuti circa
ISBN: 9788827407882
PUBBLICAZIONE: 2018